Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Background Video Recorder

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.2.6.3

Dimensione: 369Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.2.6.3

Dimensione: 369Mb

Background Video Recorder è un'applicazione disponibile in download gratuito per Android che permette di registrare video di nascosto, senza alcun comando mostrato sul display e disattivando completamente qualsiasi suono che possa far notare l'operazione a chi si trova nei dintorni. La ripresa può essere avviata con un solo tocco sull'icona di un widget da posizionare sulla homescreen, continuando anche quando si spegne lo schermo.

Ben realizzata l'interfaccia, semplice, in pieno stile Material Design e tradotta in italiano. Tra le funzionalità offerte ci sono alcuni strumenti per l'editing di base  (ritaglio delle clip), una modalità notturna, il backup automatico su Google Drive, la possibilità di programmare l'avvio delle registrazioni, il supporto all'utilizzo della fotocamera frontale e la selezione di diversi formati (da 480p a Full HD).

Un'app come Background Video Recorder è dunque consigliata a chi desidera registrare ciò che avviene nei dintorni senza essere notato, in modo discreto. Come detto in apertura, può essere scaricata in modo del tutto gratuito dalla piattaforma Play Store, ma nell'interfaccia vengono mostrate inserzioni pubblicitarie.

Ti consigliamo anche

Download:
Android