Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

AZ Screen Recorder (No Root)

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.9.0

Dimensione: 13Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 5.9.0

Dimensione: 13Mb

Pregi

  • Gratuito;
  • funziona su tutti i dispositivi con Lollipop.

Difetti

  • Nessun difetto da segnalare.

AZ Screen Recorder (No Root) è un'applicazione sviluppata dalla software house Hecorat, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android (compatibile con la versione 5.0 Lollipop e successive). La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito attraverso la piattaforma Play Store di Google.

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato alla registrazione del display, con supporto garantito anche per tutti i device senza root. Il funzionamento è piuttosto semplice: dopo aver lanciato l'app viene visualizzata sullo schermo una barra contenente quattro pulsanti, uno dei quali per dare il via all'acquisizione. Basta dunque un tap per iniziare la procedura, che è possibile in qualsiasi momento interrompere o mettere in pausa tramite il tasto rosso posizionato in un angolo oppure nell'area notifiche.

Tra i punti di forza di AZ Screen Recorder (No Root) anche la capacità di acquisire in tempo reale l'audio riprodotto dal dispositivo, così come le numerose opzioni messe a disposizione dell'utente: dalla risoluzione al bitrate, fino alla possibilità di mostrare graficamente i tocchi sul display.

Ti consigliamo anche

Download:
Android