Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • Windows

Aiseesoft Video Editor

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.6

Dimensione: 3890Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0.6

Dimensione: 3890Mb

Aiseesoft Video Editor è un programma dedicato all'editing video, disponibile in download gratuito per computer Windows e macOS. Lo sviluppatore offre la possibilità di acquistare la versione Pro al prezzo di 35,95 dollari, così da poter accedere senza alcun limite a tutte le funzionalità incluse.

L'interfaccia non è tradotta in italiano, ma il layout essenziale ne rende comunque semplice l'utilizzo per tutti. La schermata principale raccoglie i pulsanti per l'accesso diretto ai singoli strumenti: Rotate, Crop, Effect, Basic Clip, Advanced Clip, Enhance Video, Video/Audio Joiner, Add Watermark. Come si può intuire, ci sono tool per ritagliare uno spezzone, per unire più file audio o video, per aggiungere un logo o una scritta personalizzata in sovrimpressione, per applicare filtri ed effetti e altro ancora.

È inoltre garantita la piena compatibilità con i formati più diffusi e utilizzati come MP4, MOV, MKV, AVI, MTS, M2TS, MP3, AAC e WAV. In definitiva, si consiglia l'utilizzo di Aiseesoft Video Editor a tutti coloro che cercano una suite di strumenti all-in-one per l'elaborazione dei contenuti multimediali, senza necessitare di caratteristiche troppe avanzate che possono essere invece trovate nei software destinati ai professionisti.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop