Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Advanced Internet Tool

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.2

Dimensione: 1.17Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.2

Dimensione: 1.17Mb

Ciò che possiamo soprattutto apprezzare di questo programma è la facilità d'uso e l'utilità dei tasti principali posizionati sul menu degli strumenti. Quindi è sufficiente imparare ad usare pochi tasti fondamentali per effettuare le operazioni più importanti per il trasferimento dei files. Tra gli strumenti di cui qualunque webmaster non può veramente fare a meno c'è sicuramente un buon client ftp. L'Ftp è l'acronimo di "File Transfer Protocol" cioè il protocollo che ci consente di eseguire l'upload dei files relativi al sito web che si sta realizzando. I files prodotti saranno trasferiti sullo spazio web che ci viene messo a disposizione (gratuitamente o meno). E' questa la fase probabilmente più emozionante, perchè si dà il via alla pubblicazione del proprio lavoro sul web. L'home page realizzata sarà visualizzata dai visitatori. Per chi non utilizza le procedure di spedizione di Front page o editor simili, i programmi di spedizione via FTP sono strumenti fondamentali di lavoro.

AIT scaricherà automaticamente tutti i files desiderati. Advanced Internet Tool offre alcune tra le più importanti funzioni tipiche di un client http/ftp come il resume.

Principali caratteristiche:

AIT è in grado di ripristinare i downloads interrotti in parecchi casi.

  • Pieno supporto proxy.
  • AIT può anche rimanere connesso a siti occupati fino a che il download non è stato completato. Il controllo Traceroute aiuterà l'utente a comprendere quanto lontano sia il server localizzato.
  • Lo scheduler interno sarà di aiuto nel ricordare gli eventi e gli appuntamenti.
  • AIT può scaricare un numero illimitato di files sia in modalità HTTP che FTP.
  • La protezione dall'overload del server assicurerà la connessione contro l'overloading. Quando tutti i trasferimenti saranno eseguiti AIT si disattiverà da solo.

  • Ti consigliamo anche

    Download:
    disponibile per desktop