Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Vodafone Pass Video: cos'è e come funziona

Come funzionano alcune speciali opzioni tariffarie di Vodafone che permettono di sfruttare al massimo i vantaggi della connettività sugli smartphone.
Vodafone Pass Video: cos'è e come funziona
Come funzionano alcune speciali opzioni tariffarie di Vodafone che permettono di sfruttare al massimo i vantaggi della connettività sugli smartphone.
Link copiato negli appunti

Vodafone Pass sono delle opzioni tariffarie, una volta sottoscrivibili singolarmente, adesso incluse all’interno di alcuni piani tariffari, che permettono di poter sfruttare al massimo la connettività Internet presente all’interno del proprio dispositivo mobile.

Con gli smartphone, oggi, è possibile davvero fare qualsiasi cosa grazie alle app ed all’accesso immediato ad Internet. Si può navigare sul web, si può chattare, si può vedere un video in streaming, si può inviare un file o un’email e moltissimo altro ancora. L’unico vero limite, da mobile, è quello del traffico mensile generabile ogni mese.

Ogni offerta, infatti, prevede uno specifico limite di utilizzo oltre al quale si andrà a pagare un extra o la linea sarà bloccata sino al mese successivo. Grazie alla soluzioni Vodafone Pass i clienti dell’operatore potranno sfruttare al massimo il loro dispositivo.

Infatti, Vodafone ha deciso di offrire queste opzioni che se attivate, permettono di usufruire di alcuni servizi legati ad Internet senza andare ad erodere il traffico dati a propria disposizione. Le Vodafone Pass disponibili sono: Vodafone Pass Social&Chat, Vodafone Pass Video e Vodafone Pass Music.

Vodafone pass Video, come funziona

Alcune offerte di Vodafone possono includere Vodafone Pass Video che è una delle Vodafone Pass più interessanti. Nello specifico, i clienti potranno vedere tutti i video che vogliono senza limiti e senza consumare i Giga a disposizione. In più i clienti hanno inclusi tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.
Da evidenziare che Vodafone Pass Video permette di guardare i filmati alla risoluzione di 480p se disponibile, o a quella originale sulle piattaforme supportate. Forzare una risoluzione maggiore potrebbe portare al blocco della fruizione del video.

Grazie a questa speciale Vodafone Pass, dunque, i clienti dell’operatore possono guardare, per esempio, i video su YouTube senza andare ad erodere il traffico a loro disposizione compreso nel loro piano tariffario.

Ti consigliamo anche