Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Trucchi Pokémon GO: lista Android e iOS

Consigli e strategie per ottenere i migliori risultati nel famoso gioco di avventura Pokémon GO di Nintendo per iOS ed Android.
Consigli e strategie per ottenere i migliori risultati nel famoso gioco di avventura Pokémon GO di Nintendo per iOS ed Android.
Link copiato negli appunti

Chi gioca a Pokémon GO può spaziare fra una serie di comportamenti e strategie utili ad ottenere i migliori risultati durante lo svolgimento dell’avventura. Di seguito vengono presentati alcuni consigli allo scopo di incrementare le proprie capacità di allenatore e progredire più velocemente nell’avventura.

Schiudere le uova più velocemente

Quando possibile, si può ricorrere alle incubatrici a pagamento, in quanto rispetto a quelle disponibili gratuitamente riducono di un terzo la distanza necessaria per schiuderle. Quindi le incubatrici viola e blu a parità di distanza percorsa consentono di agire più velocemente rispetto a quelle arancioni.

L’importanza del Fortunuovo

Rispetto alle uova, un Fortunuovo è uno strumento che non serve a dar vita ad un Pokémon. Consente infatti di raddoppiare i punti esperienza (PE) durante la durata del suo effetto benefico, pari a trenta minuti. Può dunque tornare utile quando si affronti una fase evolutiva di diversi Pokémon ed accelerare la crescita all’interno di un livello. Un Fortunuovo è acquistabile in negozio oppure lo si può ottenere gratis all’aumentare dei livelli.

L’uso dello strumento aroma

L’aroma può tornare davvero utile durante l’avventura, in quanto ha il compito di attirare Pokémon nella zona in cui viene sparso. Per la precisione fa apparire un mostriciattolo ogni 200 metri se si è in movimento od ogni 5 minuti se si resta fermi. Il suo effetto dura trenta minuti, per cui occorre cercare di sfruttarlo al meglio.

L’utilità dei Pokéstop

Quando vengono visitati, i Pokéstop regalano una serie di strumenti i quali possono tornare utili per lo svolgimento di diverse operazioni. Una volta utilizzati non è però possibile interagire nuovamente con essi per una manciata di minuti. Se ci si trova in un’area dove gli spostamenti sono limitati od avida di Pokéstop, può valere la pena aspettare per visitare nuovamente gli stessi ed ottenere altri strumenti.

Ti consigliamo anche