Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Toilet Time: download, recensione e trucchi

Toilet Time è una divertente app contenente mini giochi rapidi da sfruttare durante le brevi pause in bagno.
Toilet Time: download, recensione e trucchi
Toilet Time è una divertente app contenente mini giochi rapidi da sfruttare durante le brevi pause in bagno.
Link copiato negli appunti

Quando si va in bagno c’è chi legge il giornale e c’è chi si rilassa ma in un’epoca tutta digitale non potevano mancare applicazioni dedicate proprio a questi 5 minuti di privacy. Una delle più famose è Toilet Time che è disponibile al download gratuito attraverso l’App Store di Apple ed il Play Store di Google.

Toilet Time, come funziona

Trattasi di un’applicazione molto particolare che offre alle persone mini giochi rapidi da utilizzare durante le pause della giornata in bagno. Invece di leggere il giornale, si può passare 5 minuti di relax divertendosi a giocare a questi mini giochi. Ovviamente, trattandosi di un’app pensate per la pausa del bagno, la software house ha voluto sviluppare dei mini game incentrati proprio su questo ambiente delle abitazioni.

Il gameplay, ovviamente, è molto rapido proprio perché il tempo a disposizione è molto poco. Molto ammiccante la grafica, decisamente colorata ed in stile cartoon. I giochi fanno largo uso dell’ironia e sono chiarimenti sviluppati per strappare un sorriso alle persone.

Mini giochi, dunque, molto rapidi e spassosi, ideali da sfruttare durante le pause bagno. Per esempio, i giocatori dovranno buttare via un pannolino sporco centrando il cestino, oppure dovranno tagliare la barba senza graffiare il volto di una persona, oppure ancora non fare cadere il sapone.

Decine di giochi uno dietro l’altro proposti a ritmi frenetici. E se si sbaglia troppo scatta il Game Over e tocca ricominciare da capo.

Unico lato negativo è l’assenza di tutorial che spiegano il gioco. La velocità di esecuzione dei mini giochi rende difficile capirne il senso le prime volte. Un peccato veniale visto che in un paio di partite si capisce come funziona l’applicazione. Un mini tutorial, comunque, non avrebbe guastato.

Trucchi particolari non ce ne sono, anzi, in realtà ne è presente uno solo ed è quello di essere estremamente rapidi nelle azioni. I giochi, infatti, prevedono un tempo limite estremamente breve e quindi solo i giocatori più reattivi sapranno portare a casa il risultato.

Ti consigliamo anche