Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Subway Surfer per Android: download e trucchi

Come scaricare ed installare Subway Surfer su di un dispositivo Android e sfruttarne i trucchi
Come scaricare ed installare Subway Surfer su di un dispositivo Android e sfruttarne i trucchi
Link copiato negli appunti

Subway Surfer è un simpatico Running Game disponibile per la maggior parte delle piattaforme mobile. L’obiettivo di questo titolo è simile a quello di altri giochi della stessa categoria. Personificheremo un ragazzo che ama fare i graffiti sui muri che è stato scoperto dalla polizia e che adesso dovrà correre lungo i binari per non farsi acchiappare. Ovviamente la corsa non sarà facile perché a ritmi sempre più alti il protagonista del gioco dovrà schivare ostacoli sempre più insidiosi saltando in diverse direzioni e contestualmente raccogliendo monete lungo il percorso.

Rispetto ad alti titoli analoghi, Subway Surfer si mette in luce per alcune particolarità che ne hanno decretato il successo. In questo titolo sono, infatti, importantissime le monete conquistate perché daranno la possibilità di “comprare” alcuni gadget o abilità che permetteranno al protagonista di correre più veloce, di saltare più in alto o di spiccare dei veri e propri voli.

I comandi touch sono semplici ed intuitivi e sostanzialmente si limitano a dei swipe orizzontali o verticali.

Subway Surfer per Android: download ed installazione

L’installazione è automatica ma il download del gioco, poco più di 50 MB, dipende molto dalla velocità della propria linea internet. Il titolo non prevede una modalità landscape e dunque l’intera avventura sarà eseguita tenendo lo smartphone in verticale. Subway Surfer funziona molto bene anche sui dispositivi Android non di ultimissima generazione. Trattasi, dunque, di un gioco che si adatta bene ad ogni terminale anche se la migliore esperienza d’uso si ottiene sui modelli che dispongono di schermi di dimensioni generose.

Subway Surfer per Android: trucchi

La chiave del successo nel gioco sono le monete che devono essere faticosamente raccolte durante le partite. Non è certamente semplice e proprio per questo è possibile mettere mano al portafogli ed acquistare con moneta reale una certa quantità di monete.

Senza spendere un centesimo, la declinazione per Android del gioco consente qualche trucchetto che consente di ottenere alcuni vantaggi durante il gioco. Come avviene per altri titoli Android, gli utenti possono trovare facilmente in rete una versione modificata del gioco installabile manualmente attraverso un apk (il file autoinstallante delle app Android) da copiare sul dispositivo.

Molti di questi mod facilmente reperibili in rete garantiscono agli utenti alcuni importanti vantaggi come, per esempio, disporre di monete infinite che permettono, quindi, di poter accedere immediatamente a tutti bonus giocatore.

Di mod ce ne sono molte, tuttavia il suggerimento, per chi sceglierà questa strada, è quello di verificare con accuratezza l’affidabilità di questi siti per evitare che gli apk scaricati in realtà non contengano minacce come malware.

Si ricorda, infine, che per poter installare manualmente gli apk di un’applicazione, gli utenti Android dovranno abilitare l’installazione dei file originati da sorgenti sconosciute direttamente dalle impostazioni del loro telefono (solitamente in “Impostazioni->Sicurezza”).

Ti consigliamo anche