Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Smashy Road: download e trucchi

Guida su tutti i segreti di uno dei più avvincenti e coinvolgente giochi d’azione per smartphone e tablet iOS ed Android.
Smashy Road: download e trucchi
Guida su tutti i segreti di uno dei più avvincenti e coinvolgente giochi d’azione per smartphone e tablet iOS ed Android.
Link copiato negli appunti

La scelta fra i giochi d’azione per smartphone e tablet è davvero ampia, lasciando in pratica l’imbarazzo della scelta agli appassionati di tale genere. Smashy Road ha conosciuto un buon successo specialmente nella sua riedizione Wanted, la cui esperienza di gioco richiama per certi versi sia quella di Grand Theft Auto che di titoli sul genere di Crossy Road. Smashy Road: Wanted può essere scaricato liberamente sulle piattaforme iOS e Android, ma per usufruire di tutte le sue funzionalità sono previsti acquisti in-app. Scopo principale dell’avventura è scorrazzare per la città senza incappare nei poliziotti che costantemente la vigilano. Il giocatore deve cercare di sopravvivere il più a lungo possibile durante gli inevitabili frequenti inseguimenti che avvengono in lungo e in largo.

La difficoltà principale di Smashy Road: Wanted è probabilmente costituita dal movimento automatico dell’auto, per cui non si può fare altro che guidarla verso destra o sinistra. Può quindi essere necessaria una fase iniziale nella quale bisogna prendere confidenza con il controllo dell’auto in funzione dell’ambiente circostante. Frenare e invertire il senso di marcia premendo in contemporanea i tasti direzione sono azioni essenziali, per cui risulta importante impratichirsi con tali comandi. La fase di retromarcia può risultare particolarmente utile in certe circostanze. Durante il gioco, per ridurre al minimo acquisti in-app, si può confermare la visione di video pubblicitari ed al contempo accettare i regali che vengono via via proposti. Si ha così la possibilità di rinnovare l’auto per essere più competitivi durante i vari inseguimenti. I mezzi sui quali si può contare hanno specifiche diverse e la scelta può essere fatta anche in base al tipo di terreno da affrontare. Si ha infatti la disponibilità di auto sportive dalle prestazioni elevate in termini di accelerazione e velocità oppure di mezzi particolarmente adatti al fuoristrada.

Le auto veloci consentono di essere più snelli, ma sono però meno resistenti rispetto, ad esempio, ai camion, meno rapidi ma più resistenti agli attacchi. Una valida strategia di gioco può essere infatti quella di uscire dai percorsi ordinari e passare fra edifici e luoghi aperti per avere maggiore probabilità di seminare le auto della polizia. Altro stratagemma può essere quello di cercare di mimetizzarsi e nascondersi, al fine di rendere più difficile la propria individuazione. In generale occorre comunque cercare di distruggere il maggior numero di mezzi della polizia, in quanto rappresenta il metodo più rapido per ottenere punti. In tale ambito, un piccolo trucco per distruggere mezzi pesanti come i carri armati è cercare di farli entrare in acqua con movimenti ben curati.

Scopri tutte le app gratuite in Google Play Store.

Ti consigliamo anche