Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sky On Demand: prezzi, come funziona, film

Sky On Demand è un servizio rivolto ad alcuni abbonati a Sky che permette di poter accedere ad un archivio di film e serie tv da vedere quando si vuole.
Sky On Demand: prezzi, come funziona, film
Sky On Demand è un servizio rivolto ad alcuni abbonati a Sky che permette di poter accedere ad un archivio di film e serie tv da vedere quando si vuole.
Link copiato negli appunti

Sky On Demand è un servizio incluso in alcuni abbonamenti di Sky che permette agli utenti di personalizzare il proprio palinsesto televisivo. Grazie soprattutto all’avvento delle piattaforme come Sky, Netflix o Now TV che offrono molteplici contenuti, le persone non vogliono più essere dei semplici consumatori passivi di film o serie tv ma vogliono scegliere loro cosa vedere e soprattutto quando, visto che la vita, oggi, impone anche ritmi differenti rispetto al passato.

Grazie a Sky On Demand, dunque, gli abbonati Sky potranno accedere ad un vastissimo catalogo di contenuti da poter avviare quando vogliono. Sarà possibile, per esempio, vedere tutte le puntate della propria serie tv preferita, oppure il film la cui visione è stata più volte rimandata.

Sky On Demand, come funziona

Il servizio è disponibile gratuitamente all’interno di alcuni abbonamenti Sky. Prima di attivarlo, dunque, è necessario verificare se sia presente all’interno del proprio abbonamento.
In particolare, Sky On Demand è incluso in tutti gli abbonamenti che prevedono il decoder My Sky HD. Tuttavia, la presenza del decoder non è sufficiente a poter accedere ai servizi on demand di Sky.

Infatti, il decoder andrà connesso via cavo o via WiFi ad Internet con una soluzione a banda larga. Dunque, il decoder dovrà essere connesso al router attraverso un cavo ethernet oppure utilizzando Sky Link per creare un collegamento wireless. Le ultime generazioni dei decoder di Sky, comunque, dispongono di un modulo WiFi integrato.

Per abilitare l’utilizzo di questo servizio è necessario attivarlo o dalle Impostazioni del decoder e quindi direttamente dalla TV utilizzando l’apposito telecomando Sky, oppure dall’area riservata del proprio account sul sito di Sky.

Sky On Demand, film

Sky On Demand permette di accedere ad un archivio di diverse migliaia di contenuti tra film, serie tv, esclusive e tanto altro. Contenuti che sono sempre disponibili. In ogni momento, dunque, gli abbonati Sky potranno riprodurre quello che più desiderano. L’archivio on demand viene arricchito continuamente e quindi si troveranno film e serie tv sempre nuove.

Sky On Demand, prezzi

Come già anticipato, Sky On Demand è un servizio gratuito inserito all’interno di alcuni abbonamenti Sky, inclusi anche quelli “speciali” offerti in combinazione con offerte speciali di connettività. Prima di aderire ad un pacchetto Sky è opportuno, dunque, verificare la presenza di questo servizio accessorio.

Ti consigliamo anche