Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Sfondi in 3D: migliori app Android e Apple

Sia per iOS che per Android ci sono molte app che offrono l'accesso a molteplici sfondi 3D con cui personalizzare gli smartphone.
Sfondi in 3D: migliori app Android e Apple
Sia per iOS che per Android ci sono molte app che offrono l'accesso a molteplici sfondi 3D con cui personalizzare gli smartphone.
Link copiato negli appunti

Diciamo la verità, non tutti gli sfondi inclusi negli smartphone sono sempre piacevoli e questo "fa a pugni" con la voglia di personalizzazione degli utenti che vorrebbero rendere l'interfaccia del loro smartphone più accattivante. Questo vale anche per chi dispone di un device Apple che notoriamente non concede grandi libertà di personalizzazione.

Fortunatamente, esistono molteplici app che offrono sfondi per dispositivi iOS ed Android in grado di personalizzare davvero uno smartphone. Le più interessanti sono quelle che propongono anche sfondi 3D che quindi permettono di dare quel tocco in più sul fronte estetico che non guasta mai. Applicazioni che per lo più delle volte sono gratuite e quindi liberamente scaricabili ed utilizzabili.

App sfondi 3D per Android

Parlando dal sistema operativo di Google, all'interno del Play Store esistono molteplici app dedicate agli sfondi 3D. La prima è Sfondi 3D che come fa ben intuire il nome permette di accedere ad una selezione vastissima di sfondi 3D in altissima risoluzione da poter applicare all'interno del proprio smartphone. In pochi click, la schermata dell'interfaccia cambierà aspetto.

La seconda app si chiama sempre Sfondi 3D ma è di un produttore differente. Anche questa include al suo interno una vastissima raccolta, costantemente aggiornata, di sfondi 3D con risoluzione UHD, HQ, HD, 1080p e 4K. Anche questa applicazione è disponibile al download gratuito.

Terza soluzione molto valida è 3D Parallax Live Wallpaper. Nome diverso, ma la sostanza è sempre la stessa. Al suo interno, gli utenti troveranno molteplici sfondi 3D da applicare al proprio smartphone Android. Anche in questo caso, l'app è gratuita.

App sfondi 3D per iOS

Per iOS c'è l'ottima app 3D Wallpapers Backgrounds. Inutile dire che l'applicazione permette di accedere ad un ampio catalogo di sfondi 3D per il proprio smartphone. L'applicazione è disponibile al download gratuito ma alcuni contenuti sono a pagamento.

Sempre per iOS c'è anche l'app Sfondi 3D che è acquistabile a 1,99 euro. Anche in questo caso ci si trova davanti ad un'app archivio con molteplici sfondi 3D da poter applicare al prorpio device.

Ti consigliamo anche