Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rodeo Stampede: lista animali e trucchi

Guida su come giocare ad uno dei più divertenti giochi che simulano le esperienza country dei rodei.
Guida su come giocare ad uno dei più divertenti giochi che simulano le esperienza country dei rodei.
Link copiato negli appunti

Rodeo Stampede: Sky Zoo Safari, conosciuto più comunemente come Rodeo Stampede, è un simpatico gioco pubblicato nel 2016 dalla software house Yodo1 Games. Disponibile per Android e iOS, ha sinora riscosso un buon successo tra gli appassionati del genere azione e avventura. Il protagonista deve cavalcare diversi animali, anche impetuosi quali bufali, elefanti, orsi, leoni e tigri, cercando di portare a termine missioni di difficoltà crescente. Obiettivo principale è cercare di resistere il più a lungo possibile sul dorso degli animali, senza farsi disarcionare. Una volta resi mansueti, gli animali possono quindi essere guidati all’interno di uno zoo per attrarre la curiosità dei visitatori.

Come si gioca a Rodeo Stampede

Durante i rodei occorre prestare attenzione agli ostacoli, cercando di evitarli e raggiungere più velocemente possibile i traguardi. Si tratta in sintesi di cercare di domare animali di razze e proporzioni diverse allo scopo di esporli nel proprio zoo. Il gradimento dei visitatori fa poi ottenere ricompense mediante le quali si può proseguire nell’avventura. Il salto nel tempo rappresenta una variabile del gioco, dove è possibile catturare dinosauri e bestie mitologiche. Quali sono gli animali disponibili in Rodeo Stampede? L’elenco primario prevede zebre, struzzi, cinghiali, giraffe, gorilla, elefanti, bufali, alligatori, leoni, ippopotami ed avvoltoi. Ciascuna specie presenta peculiarità rispetto alle altre ed occorre perciò imparare a conoscerle per cercare di riuscire a domarle nel più breve tempo possibile.

Come sbloccare nuovi animali

Per riuscire a sbloccare nuovi animali sono necessari avvenimenti specifici, legati ad esempio all’ampliamento delle proprie abilità ed alle dimensioni dell’area nella quale si svolgono i rodei. Specie di animali aggiuntive possono inoltre essere sbloccate in funzione di un determinata distanza da coprire oppure catturando un numero determinato di animali specifici mentre se ne cavalca uno di un’altra razza. Anche le sfide con i boss possono rappresentare un criterio per accedere a nuove specie di animali ed arricchire così la propria esperienza nel gioco. Un punto di partenza per conoscere strategie e trucchi di Rodeo Stampede è affidarsi alla wiki dedicata.

Ti consigliamo anche