Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Privalia: come trovare i migliori sconti sull'app

Per gli amanti dello shopping alla moda, un’app dove trovare tutti i brand più in vista con sconti davvero molto interessanti per acquistare tutto il lusso che si vuole.
Per gli amanti dello shopping alla moda, un’app dove trovare tutti i brand più in vista con sconti davvero molto interessanti per acquistare tutto il lusso che si vuole.
Link copiato negli appunti

Privalia è un outlet di prodotti alla moda sempre in tasca dove trovare tutto il meglio dei grandi brand del lusso a prezzi davvero molto competitivi. Privalia, infatti, ha stretto accordi con marchi di prestigio come Geox, Nike, Converse, Vans, UGG e tantissimi altri ancora. Grazie a questi accordi, gli utenti potranno trovare tantissimi sconti su prodotti esclusivi.

01_privalia

Per chi ama lo shopping dei prodotti alla moda trattasi di un’app essenziale. L’utilizzo, poi, è davvero molto banale. Privalia è disponibile sia per iOS che per Android ma esiste pure una declinazione web di questo eshop. Il punto forte dell’applicazione è quello di poter disporre sempre in tasca di tutte le offerte speciali. Per comprare vestiti, scarpe, accessori e prodotti per la casa sarà, dunque, sufficiente estrarre il proprio smartphone, aprire l’app ed iniziare a fare acquisti.

Privalia, utilizzo e come approfittare degli sconti

L’app, localizzata in lingua italiana, è davvero molto banale da utilizzare. Al primo avvio sarà solamente chiesto di creare un account personale. Opzionalmente è anche possibile utilizzare le credenziali d’accesso di Facebook invece che creare un account da zero. Una volta effettuato questo breve passaggio, l’home page dell’app mostrerà una serie di vetrine di oggetti di diverse categorie che potrebbero piacere. Ovviamente, ogni prodotto visualizzato è dotato di scheda informativa con prezzi, tempi di spedizione, descrizione, foto ed altro. Insomma, tutti i dettagli per capire se il prodotto è da davvero quello che si cerca.

02_privalia

Non manca nemmeno una comoda vetrina delle occasioni che ciclicamente si riempie con alcune offerte davvero specialissime. Opzionalmente gli utenti possono anche autorizzare le notifiche che avviseranno di nuove offerte speciali.

03_privalia
I più attenti alla moda ed al risparmio potranno, quindi, spulciare tra le categorie ed i brand per trovare tutte le offerte migliori per arricchire il proprio guardaroba di casa. Infatti, l’app offre un comodo sistema di filtri per trovare rapidamente tutto quanto si sta desiderando all’interno dei migliaia di prodotti disponibili, Esiste, però, anche un altro modo per risparmiare, sebbene richieda un piccolo investimento.

04_privalia

Al costo di 9,95 euro per 3 mesi, è disponibile la possibilità di creare un account Premium. Questi utenti potranno godere di alcuni vantaggi. Innanzitutto le consegne gratuite per spese superiori ai 50 euro e soprattutto la possibilità di accedere con qualche ora di anticipo a tutte le vetrine delle offerte che Privalia metterà online.

05_privalia

Gli utenti Premium, quindi potranno effettuare per primi lo shopping di alcuni esclusivi prodotti. Inoltre, gli iscritti Premium avranno accesso a tutte le prevendite. In buona sostanza un negozio alla moda con le migliori offerte sempre in tasca.

06_privalia

Le transazioni si effettueranno sempre all’interno dell’applicazione senza uscirne mai. Sempre dall’app sarà possibile tenere sotto controllo l’andamento della spedizione dei prodotti acquistati.

Ti consigliamo anche