Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Pokémon GO: a cosa serve il pacco a sorpresa

Oggetto a tempo finalizzato alla cattura del misterioso Meltan con l’ausilio di Nintendo Switch.
Pokémon GO: a cosa serve il pacco a sorpresa
Oggetto a tempo finalizzato alla cattura del misterioso Meltan con l’ausilio di Nintendo Switch.
Link copiato negli appunti

Pockémon GO è un videogioco che ha raggiunto una fama davvero notevole, grazie ad una meccanica di gioco capace di affascinare diverse generazioni di persone in ogni parte del mondo. Si caratterizza per essere giocabile in piena mobilità con smartphone e tablet Android e iOS. La progressione fra le decine di livelli disponibili è resa possibile mediante l’esplorazione del mondo che ci circonda, alla ricerca di nuovi personaggi e con l’obiettivo di partecipare a missioni ed eventi speciali, oltre che combattere in palestre e raid per aggiudicarsi Pokémon leggendari.

Il ruolo del pacco sorpresa

Uno degli oggetti che può tornare decisamente utile in Pockémon GO è il pacco sorpresa, la cui apparizione è esclusivamente legata allo scambio di mostriciattoli di prima generazione tra Pokémon GO stesso ed i giochi per Nintendo Switch Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee. Al momento il pacco sorpresa consente di catturare uno o più Meltan, grazie ad un aroma speciale che viene sprigionato per un periodo limitato alla sua apertura e che ha proprio il compito di attirare le simpatiche creature di tipo Acciaio.

Come scambiare Pokémon

Nelle avventure per Nintendo Switch occorre per prima cosa recarsi a Fucsiapoli, al fine di abilitare GO Park, luogo deputato ad accogliere i mostriciattoli in arrivo da Pokémon GO. Nella console occorre quindi entrare nelle impostazioni e selezionare la voce “Pokémon GO”, confermando successivamente la richiesta di collegamento con il gioco esterno ed il relativo allenatore. In Pokémon GO va poi selezionata l’icona a forma di Switch che appare nella sezione relativa ai Pokémon. Si può così scegliere la creatura che si desidera trasferire e confermare tale operazione. In Pokémon Let’s Go bisogna a questo punto interagire con l’operatore presente in GO Park e scegliere l’opzione di trasferimento con la relativa zona di arrivo.

Ti consigliamo anche