Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Pixel Gun 3D: trucchi e coin generator

Tutte le migliori strategie per poter sfruttare al meglio l'esperienza di gioco di questo sopratutto per dispositivi iOS ed Android.
Tutte le migliori strategie per poter sfruttare al meglio l'esperienza di gioco di questo sopratutto per dispositivi iOS ed Android.
Link copiato negli appunti

Pixel Gun 3D rappresenta un simpatico videogioco appartenente alla categoria degli sparatutto. Disponibile per Android e iOS, si caratterizza per la proposizione di una grafica che richiama quella di Minecraft, unitamente a riferimenti a titoli più blasonati per quanto concerne l’esperienza ludica. Il gioco è multiplayer e consente così di affrontare sfide con diversi avversari. Si dispone di una libreria in costante aggiornamento comprendente armature ed armi di varia natura con le quali occorre cercare di sconfiggere ed eliminare i nemici di turno. Ampia anche la varietà di mappe di varie forme e dimensioni che possono via via essere esplorate. L’ottima fluidità e l’intelligenza artificiale ben congegnata rendono l’esperienza di gioco appagante, anche per chi si avvicini per la prima volta a questo genere di titoli. L’azione nei primi livelli risulta abbastanza semplice, crescendo di difficoltà in modo progressivo.

Apprezzabile anche l’interazione con ambiente e scenari esplorati, aspetto da non sottovalutare quando ad esempio occorra cercare forme di riparo dai tentativi di attacco degli avversari. La modalità sopravvivenza può essere presa in particolare considerazione al fine di prendere confidenza con gli strumenti disponibili e per approfondire la conoscenza delle ambientazioni. La modalità multigiocatore è da prendere in particolare considerazione nel caso cooperativo, potendo farsi accompagnare nell’avventura anche dai propri amici. In tema di armi una buona idea può essere quella di ricorrere al lanciafiamme, il quale risulta particolarmente efficace nei confronti degli oppositori, grazie anche al raggio d’azione piuttosto ampio. Arma letale può risultare il fucile di precisione, dato che consente di colpire con una precisione chirurgica nemici disposti a notevole distanza. In rete è poi possibile trovare siti dove vi è la possibilità di registrare il proprio profilo per ottenere un numero pressoché illimitato di gemme e monete.

Ti consigliamo anche