Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mobile Legends: Bang Bang: download e trucchi

Come divertirsi al massimo attraverso uno dei più avvincenti giochi multiplayer per dispositivi mobile
Come divertirsi al massimo attraverso uno dei più avvincenti giochi multiplayer per dispositivi mobile
Link copiato negli appunti

I moderni smartphone e tablet pc sono, oggi, dei veri e propri mini pc da taschino. Grazie, infatti, alle piattaforme hardware sempre più potenti, questi dispositivi mobile possono contare su prestazioni davvero elevatissime. Potenzialità che sono state sfruttate prevalentemente dalle software house che sviluppano giochi per realizzare titoli davvero di altissima qualità e che nulla hanno ad invidiare alle soluzioni per PC o console.

Tra i giochi più interessanti c’è sicuramente “Mobile Legends: Bang Bang”. Trattasi di un gioco di strategia in tempo reale, noto anche come MOBA o Multiplayer Online Battle Arena. Da un certo punto di vista può essere visto come un clone di League of Legends e questa fa ben capire il tipo di gioco a cui si sta per accedere.

Mobile Legends: Bang Bang, download e Gioco

Il Gioco è disponibile al download gratuito attraverso il Play Store di Google e l’App Store di Apple. Dunque, il download e l’installazione avvengono in maniera del tutto automatica sul proprio dispositivo mobile. Mettendo mano al portafoglio è possibile acquistare bonus per potenziare più velocemente il personaggio.

01_img

Trattasi, dunque, di un gioco di strategia a lotte a squadre, durante il quale i giocatori parteciperanno a scontri di 5 contro 5 con l’ovvio obiettivo di battere la squadra avversaria. Il fine è di abbattere le torri degli avversari e di proteggere le proprie.

I giocatori potranno scegliere tra vari personaggi come maghi, assassini e guaritori. Trattandosi di un gioco basato su schermi touch, i giocatori dovranno utilizzare una sorta di joystick virtuale con cui controllare il personaggio. Attraverso ulteriori comandi touch si potrà attaccare, lanciare incantesimi e tanto altro, a seconda delle caratteristiche del personaggio utilizzato.

03_img

Trattasi di un gioco molto interessante che, però, va compreso sino in fondo visto che le opzioni di gioco sono molte ed i ritmi sostenuti.

Ecco, perché, oltre a leggere molte guide al riguardo, può essere interessante andare alla ricerca di trucchi che aiutino nella gestione del personaggio.

Mobile Legends: Bang Bang, trucchi

Premesso che le “scorciatoie” nel gioco possono non essere ben viste dagli altri utenti, con una breve ricerca su Internet è facile trovare in molti hack che permettono di facilitare il gioco su iOS ed Android. Trattasi di trucchi che permettono di ottenere facilmente diamanti illimitati per sviluppare rapidamente il personaggio e riuscire a fronteggiare i rivali più pericolosi.

04_img

Con una semplice ricerca sul web e in pochi passaggi si possono ottenere bonus interessanti che permettono di affrontare con maggiore serenità le sfide. Ovviamente è molto più interessante e gratificante riuscire a raggiungere gli stessi obiettivi da soli e con le proprie forze.

Ti consigliamo anche