Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

MCPE Master Mod: attivazione e trucchi

Mod per Minecraft che rende disponibile un set di strumenti che permettono di incrementare in modo consistente il controllo del gioco.
Mod per Minecraft che rende disponibile un set di strumenti che permettono di incrementare in modo consistente il controllo del gioco.
Link copiato negli appunti

Minecraft è un gioco il quale non ha bisogno di presentazioni, in quanto è diventato per certi versi un vero e proprio riferimento nel suo genere. Molti altri videogame si sono infatti ispirati alla sua logica, ricalcandone ambientazione, grafica e strategie. Uno degli aspetti che maggiormente hanno contribuito al grande successo di Minecraft deriva dalla possibilità di esplorare mondi senza limiti, lasciando creare costruzioni di vario genere, grazie ad una modalità creativa in grado di offrire risorse di vario genere.

Minecraft Pocket Edition è la versione per ambienti mobili ed in particolare attualmente rivolta a iOS e Android, tale da riprodurre in piena libertà una esperienza di gioco simile a quella desktop. Chi volesse ampliare l’esperienza di gioco può ricorrere a strumenti come MCPE Master, espressamente dedicato alla gestione di Minecraft Pocket Edition per il sistema operativo mobile di Google. Nello specifico rende disponibile un set di strumenti tale da incrementare in modo consistente il controllo del gioco. La modifica della configurazione di diversi parametri dell’avventura può avvenire prima di aprire il gioco stesso. Fra le diverse opzioni vi è ad esempio l’importazione di mappe, skins, componenti aggiuntivi, textures e trucchi in genere. Si può inoltre intervenire sull’ora della giornata e decidere se utilizzare la modalità creativa o sopravvivenza. Fra le impostazioni di gioco si può anche intervenire sulle condizioni meteo, lasciando davvero ampio spazio alla fantasia del giocatore.

Di rilievo anche l’opzione per configurare il livello di esperienza, potendo scegliere di diventare invincibili. La schermata principale ospita sulla sinistra il menu deputato alla configurazione dei parametri desiderati. Pochi passaggi consentono di gestire le opzioni principali di gioco, lasciando ampio spazio alla sperimentazione personale. Da non sottovalutare inoltre la disponibilità della funzione di teletrasporto, pensata per poter passare in un attimo da una area all’altra della mappa.

Scopri anche le altre app gratuite in Google Play Store.

Ti consigliamo anche