Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Juasapp, cos'è e come si usa

Guida su come utilizzare una delle più simpatiche app per iOS ed Android per fare scherzi telefonici agli amici.
Guida su come utilizzare una delle più simpatiche app per iOS ed Android per fare scherzi telefonici agli amici.
Link copiato negli appunti

Chi si diverte a fare scherzi telefonici fra amici può prendere in considerazione Juasapp, applicazione appositamente sviluppata per tale scopo. È disponibile per iOS e Android e si caratterizza per la sua immediatezza d’impiego. Può essere utilizzata liberamente, anche se sono previsti acquisti in-app per poter usufruire pienamente delle sue funzionalità.

juasapp_01

juasapp_02

Al primo avvio di Juasapp viene specificato come si tratti di una applicazione concepita per creare scherzi telefonici ad amici e parenti, nell’ipotesi che abbiano concesso il permesso di farlo. In questo senso è consigliabile leggere termini e condizioni d’uso del programma, al fine di farne un uso ragionato e consapevole. La schermata iniziale è divisa in tre schede principali: lista, esempi e scherzi personali. In fondo appare in evidenza l’indicazione che si può usufruire liberamente di un solo scherzo, mentre i successivi vanno acquistati. La tabella di acquisto rende disponibile 1 scherzo a 0,89 euro, 3 scherzi a 1,79 euro, 7 scherzi a 3,59 euro, 15 scherzi a 6,99 euro, 30 scherzi a 11,99 euro e 60 scherzi a 19,99 euro. La scheda esempi propone una anteprima degli scherzi che possono essere fatti, suddivisi secondo i più svariati argomenti.

juasapp_03

Possono essere ascoltati per farsi un’idea precisa su tono e portata di ciascuno di essi. La scheda lista contiene invece titolo e descrizione breve degli scherzi che possono essere fatti. Individuato quello desiderato, basta toccarlo per aprire la scheda ad esso corrispondente. In essa si possono quindi compilare i campi numero telefonico e pianificazione orario. Volendo lo scherzo può anche essere effettuato immediatamente. Non resta infine che cliccare il pulsante “Fai lo scherzo” per metterlo in atto. Si tenga inoltre presente che gli scherzi sono completamente anonimi, la chiamata non viene effettuata dal proprio cellulare e viene crata una registrazione per poterla eventualmente condividere.

Ti consigliamo anche