Infinity è una piattaforma di streaming televisivo alternativa a Netflix e Now TV. Quando si tratta di veder film e serie tv attraverso internet non ci sono, infatti, solamente i ben noti servizi di streaming americani. All’interno di questo panorama spicca quindi anche l’italianissima Infinity.
Infinity, catalogo
Disponibile solamente sul territorio italiano, Infinity offre agli abbonati un ricchissimo catalogo di film e serie tv. Più nello specifico, la piattaforma mette a disposizione oltre 6000 contenuti on demand sempre disponibili e soprattutto senza interruzioni pubblicitarie.
Gli iscritti potranno accedere a “Cinema Infinity Premiere” che ogni settimana mette a disposizione un film appena uscito dalle sale cinematografiche. Potranno accedere anche alle stagioni complete di molteplici serie tv anche in lingua originale e con sottotitoli.
Presenti anche programmi televisivi e cartoni animati e film per bambini. Come extra, Infinity mette a disposizione, a noleggio, anche ulteriori film appena usciti dalla sale cinematografiche.
Tutti questi contenuti potranno essere visti pure con risoluzione 4K anche se è necessario disporre di dispositivi compatibili con questa risoluzione.
Infinity, offerta commerciale
Infinity offre ai nuovi sottoscrittori una periodo di prova gratuito di 30 mesi. Successivamente, salvo promozioni, gli iscritti dovranno pagare 7,99 euro al mese per poter disporre di tutti i contenuti presenti con la possibilità di disdire quando vogliono.
L’abbonamento permette anche di accedere al noleggio di alcuni contenuti ad un prezzo vantaggioso. I non iscritti potranno comunque accedere alla piattaforma per acquistare singoli titoli con prezzi da 1,99 euro a 5 euro.
L’abbonamento da diritto alla possibilità di accedere ad Infinity da due diversi dispositivi in contemporanea. Gli utenti potranno registrare sino a 5 dispositivi diversi.
Infinity è accessibile da PC, smartphone, tablet, Smart TV, Chromecast, Decoder, Console e Lettori Blu Ray.
Per visualizzare film e serie tv serve una connessione a banda larga ADSL, fibra ottica o 3G/4G. Nel caso di utilizzo della connettività dati mobile è meglio prestare attenzione al quantitativo di traffico generato per non azzerare in poco tempo la propria offerta dati.
L’abbonamento e gli acquisti si possono pagare con carta di credito, carta di debito, PayPal, conto telefonico e voucher prepagati.
Infinity gratis
Oltre al periodo di prova di 30 giorni che permette di accedere ai contenuti della piattaforma di streaming in forma gratuita, Infinity può essere abbinato a qualche offerta speciale, magari di qualche operatore telefonico.
In questo modo non sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento canonico. Inoltre, su Internet a volte è possibile trovare codici promozionali che permettono di avere uno o più mesi gratuiti di fruizione della piattaforma.