Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Hublaagram: download e come funziona

Una via semplice ed immediata per guadagnare molti follower, link e commenti all'interno di Instagram.
Una via semplice ed immediata per guadagnare molti follower, link e commenti all'interno di Instagram.
Link copiato negli appunti

Hublaagram permette di incrementare rapidamente i propri follower su Instagram per consentire al proprio profilo di avere rapidamente successo. Instagram è sicuramente uno dei social network più interessanti e frequentati della rete. Come noto, questa piattaforma è specializzata nella condivisione delle foto. Su Instagram, infatti, si possono trovare anche delle vere e proprie gallery professionali e molti fotografi utilizzano la piattaforma per condividere i loro migliori lavori.

Far crescere il proprio profilo, però, è molto difficile e richiede molto tempo. Esistono, però, delle vie alternative che possono far guadagnare rapidamente nuovi follower e fare in modo che i post condivisi possano guadagnare rapidamente molti “Mi piace”.

Una di queste soluzioni è Hublaagram, un’app per Android che permette di far crescere rapidamente il successo del proprio account Instagram.

Hublaagram, come funziona

L’app non è presente nel Play Store ma è necessario scaricarla attraverso uno dei molteplici market paralleli per i dispositivi Android. Questo significa che sarà necessario installare l’app attraverso il suo APK. Farlo è molto banale ma è necessario, prima, aver configurato il proprio smartphone Android all’installazione di app non certificate da Google.

01_img

Anche in questo caso, la modifica da fare è molto banale. Nel menu delle Impostazioni del proprio dispositivo, solitamente all’interno del sotto menu "Sicurezza", bisognerà abilitare la voce “Origine sconosciuta”. La posizione di questa opzione, però, può variare da smartphone a smartphone.

A questo punto si potrà scaricare sul dispositivo l’APK dell’app ed effettuare l'installazione semplicemente toccando il file.

02_img

Hublaagram funziona in maniera molto semplice. Gli utenti dovranno partecipare attivamente, commentando e seguendo altri utenti di Instagram che utilizzano l’app. Grazie a questa attività, gli utenti guadagneranno gettoni virtuali che si potranno scambiare per guadagnare follower, like e commenti all’interno di Instagram. In buona sostanza, trattasi di un’app che permette di scambiarsi follower e Mi piace.

03_img

L’app funziona bene ed effettivamente permette di guadagnare utenti e like. Tuttavia, la durata nel tempo dei nuovi seguaci non è assicurata.

Ti consigliamo anche