Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Hello Neighbor: download gratis e trucchi

Come scaricare e giocare a questo titolo horror dalla trama avvincente disponibile su Steam per PC Windows e console Xbox One.
Hello Neighbor: download gratis e trucchi
Come scaricare e giocare a questo titolo horror dalla trama avvincente disponibile su Steam per PC Windows e console Xbox One.
Link copiato negli appunti

Hello Neighbor è un videogioco che appartiene alla categoria degli horror. L’azione si svolge infatti prevalentemente in una ambientazione che cerca di incutere paura nel giocatore. Pazienza e abilità nel cercare di evitare di essere individuati dal nemico per raggiungere gli obiettivi indicati costituiscono elementi fondamentali di questo genere ludico. Hello Neighbor è fruibile per console Xbox One, ma anche per ambienti desktop come macOS e Windows.

hn_01

La finalità precipua del game è riuscire ad entrare nello scantinato dell’abitazione del vicino per tentare di carpire il suo segreto. La visuale in prima persona contribuisce a rendere più coinvolgente lo svolgimento della storia, grazie anche ad una veste grafica accattivante che richiama i cartoni animati. L’algoritmo di intelligenza artificiale risulta ben congegnato, favorendo ad esempio comportamenti diversi del vicino come reazione alle mosse del giocatore. Hello Neighbor può essere provato in modalità demo mediante la piattaforma Steam, per poi decidere se acquistarlo o meno. I requisiti minimi del PC per potervi giocare sono sistema operativo Windows 7, processore i5, 6 GB di RAM e scheda grafica Nvidia GTX 770. Dopo aver verificato che il proprio sistema soddisfi tali requisiti, ci si può collegare al sito Steam e cliccare la voce “Installa Steam” che si trova nella parte superiore destra della pagina iniziale.

hn_02

Va quindi creato ed attivato un account Steam per potere iniziare ad usufruire dei titoli resi disponibili dalla popolare piattaforma. Successivamente si può quindi entrare nella sezione negozio disposta nella parte superiore sinistra e digitare la stringa Hello Neighbor nel campo di ricerca dedicato. Fra i risultati si può quindi selezionare la voce Hello Neighbor Demo e cliccare il pulsante rivolto al download della versione dimostrativa. Quando il download è stato completato, non resta che aprire la libreria di Steam disposta centralmente e cliccare il tasto Gioca relativo al titolo stesso. Per cercare di avanzare il più possibile nella storia occorre in particolare cercare di usare stratagemmi per non farsi notare dal padrone di casa, riducendo al minimo rumori ed azioni sospette. YouTube può venire in aiuto per fornire una serie di trucchi e strategie tesa al raggiungimento dell’obiettivo finale nel minor tempo possibile.

Ti consigliamo anche