Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Head Soccer: download, tutorial e trucchi

Colpi di testa, pugni e mosse sleali nel gioco del calcio più irriverente di sempre per dispositivi iOS ed Android.
Head Soccer: download, tutorial e trucchi
Colpi di testa, pugni e mosse sleali nel gioco del calcio più irriverente di sempre per dispositivi iOS ed Android.
Link copiato negli appunti

Il gioco del calcio è uno sport molto amato anche all’interno del mondo del gaming. Titoli dedicati a questo sport ce ne sono moltissimi, basti pensare a Fifa o a Pes, giusto per fare un paio di esempi. Tuttavia, esistono alcuni giochi che prendono spunto dal gioco del calcio per rielaborare totalmente l’esperienza di gioco e proporre davvero qualcosa di inedito ai giocatori.

Questo è il caso di Head Soccer, un gioco per iOS ed Android che ha poco a vedere con il gioco del calcio classico, offrendo un’esperienza di gioco davvero inedita e divertente.

Head Soccer, installazione e tutorial

Prima di tutto, occorre scaricare il gioco sul proprio dispositivo. Come tutte le app per dispositivi mobile, non è necessario effettuare alcuna particolare procedura di installazione. Tutto avverrà in maniera automatica. Una volta conclusa l’installazione, il gioco sarà già pronto all’uso.

Head Soccer è un gioco dedicato al calcio e l’obiettivo è quello di fare più goal possibili. Ma le similitudini con il “calcio classico” finiscono qui. Infatti, le metodologie di gioco sono completamente differenti e questo titolo può essere visto come un ibrido tra il gioco del calcio è un titolo “picchiaduro” in stile Tekken.

01_img

Le partite, infatti, si svolgono uno contro uno a suon di calci, pugni e colpi in testa, anche utilizzando improbabili armi speciali. Nel gioco si potrà anche essere sleali perché nulla è vietato pur di fare più goal possibili.

I giocatori avranno a disposizione tre pulsanti: uno per saltare e vincere i contrasti, uno per tirare la palla e calciare l’avversario ed uno per compiere tiri speciali.

02_img

I protagonisti del gioco sono personaggi piuttosto inverosimili dotati di teste giganti ed alla fine delle partite probabilmente saranno tutti piuttosto acciaccati e sanguinanti. Un titolo, dunque, molto divertente che prova a rivedere in maniera ironica lo sport più amato di sempre.

Head Soccer, trucchi

Vincere facile è possibile anche se poco divertente. Ma chi preferisce avere la strada spianata sono disponibili delle versioni modificate del gioco da installare sul proprio dispositivo Android.

Trattasi, però, di una via rischiosa perché trattandosi di modifiche non ufficiali è sempre possibile che all’interno del pacchetto d’installazione venga messo anche altro come contenuti pericolosi (malware). Dunque, il suggerimento è quello, piuttosto, di studiare guide e procedure speciali che permettono di avanzare nel gioco anche se con un minimo di fatica.
Sapere utilizzare le giuste abilità ed applicare le giuste strategie sono probabilmente i trucchi migliori per avanzare nel gioco.

Online si trovano molte risorse che spiegano queste strategie e trucchi. Una loro lettura approfondita è probabilmente la cosa migliore per vincere un numero sempre più elevato di partite e divertirsi ancora di più.

Ti consigliamo anche