Gli iPhone da sempre sono stati degli ottimi smartphone anche per i giochi. Una caratteristiche che si è esaltata ancora di più con gli ultimi modelli grazie ai processori sempre più potenti e agli schermi sempre più definiti. Il risultato è un dispositivo che non ha nulla ad invidiare ad una vera e propria mini console portatile.
Gli utenti, dunque, potranno divertirsi a giocare a titoli sempre più complessi e con una grafica 3D da console vera e propria. Non stupisce, dunque, se all'interno dell'App Store di Apple siano presenti moltissimi giochi. Tra questi spiccano sicuramente quelli a pagamento o quelli che prevedono contenuti a pagamento. Titoli maggiormente strutturati e proprio per questo ancora più divertenti da usare.
Ecco quindi una piccola selezione dei migliori giochi per iOS a pagamento che possono essere utilizzati non solo sugli iPhone ma pure sugli iPad.
Giochi a pagamento: i migliori per iOS
Monument Valley è un'esplorazione surreale attraverso fantastici elementi architettonici e geometrie impossibili. I giocatori dovranno guidare la silenziosa principessa Ida attraverso misteriosi monumenti, scoprendo sentieri nascosti, svelando illusioni ottiche e battendo in astuzia l'enigmatico popolo dei corvi.
Threes! è un divertente gioco rompicapo che sa conquistare nel tempo grazie alle sue dinamiche.
Grand Theft Auto: San Andreas non ha certamente bisogno di presentazioni. Forse il miglior capitolo di GTA ed un assoluto must have da avere sul proprio iPhone per divertirsi ogni giorno.
Oceanhorn è un titolo perfetto per gli amanti dei giochi di ruolo. Avvincente ed adrenalinico allo stesso tempo.
Crazy Taxi Classic è un divertentissimo gioco in cui bisognerà portare alla meta i clienti dentro un taxi nel minor tempo possibile.
E per gli appassionati di sport, Virtua Tennis Challenge, l'elaborato gioco di tennis per dispositivi portatili con grafica 3D.