Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Giochi a pagamento, i migliori per Android

Gli smartphone Android possono essere utilizzati come delle vere e proprie console di gioco; ecco alcuni dei migliori titoli a pagamento da avere.
Giochi a pagamento, i migliori per Android
Gli smartphone Android possono essere utilizzati come delle vere e proprie console di gioco; ecco alcuni dei migliori titoli a pagamento da avere.
Link copiato negli appunti

Gli smartphone Android, soprattutto i top di gamma, possono diventare delle perfette mini console di gioco. Gli hardware di ultimissima generazione e gli schermi sempre più definiti e di grandi dimensioni, permettono un'esperienza di gioco molto simile a quella delle console tradizionali. Proprio per questo, nel Play Store sono presenti tantissimi giochi di tutti i tempi, alcuni dei quali anche complessi e con grafica 3D.

I migliori, spesso, sono quelli a pagamento in quanto offrono maggiore complessità ed un'elevata longevità. Ecco quindi un elenco di alcuni dei migliori giochi a pagamento per Android sui cui poter investire per potersi divertire con il proprio smartphone o addirittura con il proprio tablet pc Android.

Giochi a pagamento, i migliori per Android

Modern Combat 5: Blackout è sicuramente tra i migliori giochi di guerra del genere sparattutto. In realtà oggi non è a pagamento ma sono disponibili acquisti in-app che permettono di acquistare armi e piccoli vantaggi comunque non obbligatori per poter procedere speditamente nel gioco.

Grand Theft Auto: San Andreas è un vero classico ed offre grafica 3D elevata e un game play di altissimo livello. Chi vuole un titolo che offre azione, avventura, corse in auto, enigmi e tanto altro, non può che puntare qui.

Grand Theft Auto: San Andreas

Minecraft non ha bisogno di grandi presentazioni. Il best seller di Microsoft è disponibile anche su piattaforma Android e permette di avventurarsi in un ambiente digitale davvero molto particolare.

Per gli amanti dei giochi di ruolo c'è sicuramente Baldur's Gate Enhanced Edition che, però, richiede schermi di grandi dimensioni. Un tuffo nel passato per un classico dei giochi di ruolo davvero davvero molto bello.

Non si può non segnalare anche Monument Valley, dove bisognerà guidare una principessa attraverso misteriosi monumenti, scoprendo sentieri nascosti, svelando illusioni ottiche e battendo in astuzia l'enigmatico popolo dei corvi.

Infine, si segnala anche Brothers: a Tale of two Sons, un gioco d'avventura che ha come fulcro una storia avvincente e che ha avuto un grande successo di critica. Un gioco di sicuro impatto.

Ti consigliamo anche