Gigabit Offroad è un avvincente gioco di corse disponibile per Android e iOS, il quale ha conosciuto un buon successo tra gli appassionati del genere. Viene apprezzato in particolare per la grafica accurata, la fisica realistica e la varietà in termini di personalizzazione dell’esperienza d’uso.
Consigli per giocare al meglio Gigabit Offroad
Gigabit Offroad può essere scaricato liberamente, ma la presenza di inserti pubblicitari può essere rimossa solo con acquisti in-app. Questi consentono anche di potenziare le risorse a disposizione al fine di rendere più appagante la simulazione stessa. Chi non vuole spendere soldi può eventualmente prendere in considerazione alcune strategie di gioco, non sempre conosciute. Una di queste concerne la possibilità di guadagnare gratuitamente crediti con cadenza giornaliera. Ciò implica ovviamente la necessità di utilizzare il titolo quotidianamente, così da raggiungere maggiori probabilità di ottenere tali benefici. Un primo metodo per guadagnare risorse è di accettare la visione di inserti promozionali per un periodo di almeno una ventina di secondi. Un secondo criterio consiste nel mettere like alla pagina ufficiale Facebook di Gigabit Offroad.
Altre strategie sono legate al verificarsi di glitch, errori di programmazioni i quali causano comportamenti anomali nella esecuzione del gioco. Nel caso si sia ad esempio nel quarto mondo, si può entrare nell’undicesima sezione e dopo averne raggiunto il traguardo basta colpire il muro posto alla sua sinistra per ottenere ogni volta mille nuovi crediti.