Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Game Guardian: cos'è e come funziona

Tutto quello che c'è sapere sulla famosa applicazione per Android che permette di modificare i giochi ed ottenere facilmente vantaggi e bonus.
Tutto quello che c'è sapere sulla famosa applicazione per Android che permette di modificare i giochi ed ottenere facilmente vantaggi e bonus.
Link copiato negli appunti

Game Guardian è un’app che permette di “barare” nei giochi sui dispositivi Android. Quando si gioca, spesso ci si trova di fronte a delle situazioni all’apparenza insuperabili ed è in quei frangenti che viene voglia di poter utilizzare qualche trucco per superare le difficoltà all'apparenza impossibili da risolvere. In queste situazioni può intervenire Game Guardian che permette di ottenere quei bonus che molti vorrebbero come vite infinite, più monete e tanto altro.

Game Guardian, installazione e funzionamento

Per spiegare cosa sia quest’applicazione per dispositivi Android basti evidenza che permette di modificare il contenuto dei videogiochi per ottenere alcuni bonus e vantaggi che altrimenti potrebbero essere guadagnati solamente con fatica, giocando.

Quest’applicazione funziona attraverso l’inserimento di codice attraverso il runtime dei giochi per modificare alcuni parametri.

Come si usa Game Guardian

Game Guardian è semplice da utilizzare nonostante possa sembrare un’app complessa. Una volta avviato, entra in funzione in background. A quel punto non rimane altro da fare che avviare un gioco. Gli utenti si accorgeranno che in trasparenza è presente l’icona di Game Guardian. Avviando l’app direttamente dal gioco sarà possibile modificarne i processi per ottenere bonus. Per esempio, sarà possibile ottenere vite infinite, più soldi all’interno del gioco e tanto altro ancora.

Per effettuare le modiche bisogna utilizzare un editor esadecimale presente all’interno dell’app. Le prime volte, dunque, bisognerà prendere la mano e capire le logiche di funzionamento dell’app. Game Guardin include anche una sorta motore di ricerca che permette di trovare i processi collegati ai bonus che si vuole modificare.

Funzionalità aggiuntive

Tra le ulteriori funzionalità avanzate dell’applicazione quella che permette di modificare l’orologio interno per modificare il comportamento di quei giochi che normalmente fanno aspettare un certo lasso di tempo prima di permettere alle persone di poter tornare a giocare.

L’app, ovviamente, va utilizzata a proprio rischio e pericolo. Su alcuni giochi dove è prevista la creazione di un account si può rischiare anche il ban.

Game Guardian non si trova nel Play Store ma è presente in molti market paralleli delle app e deve essere installato come singolo APK.

Ti consigliamo anche