Fortnite è tra i videogiochi più in voga degli ultimi tempi, con decine di milioni di utenti sparsi nel mondo. La grafica in stile cartoon, la varietà dell’ambientazione e la massima libertà d’azione sono alcuni degli elementi principali capaci di renderlo tanto accattivante fra gli appassionati degli sparatutto. Fortnite consente anche di personalizzare la propria presenza nel suo mondo virtuale, grazie al ricorso a skin dedicate, tali da caratterizzare pienamente il proprio aspetto. Davvero ampia la varietà di skin alle quali attingere, che di fatto rappresentano dei veri e propri costumi.
Alcuni fra i costumi più diffusi in Fortnite
I costumi presenti nel negozio di Fortnite vengono frequentemente aggiornati, anche con cadenza giornaliera o settimanale, così da lasciare ampio spazio alla creatività degli utenti. La ciclicità della loro disponibilità fa sì che, se non fosse presente, con un po’ di pazienza si possa ottenere il costume desiderato.
Assault Trooper è una skin di livello tattico, la quale si caratterizza per essere mimetica ed al contempo abbastanza minimalista. Può essere acquistata con 800 V-Bucks.
Devastator ha un valore di 800 V-Bukcs ed è un personaggio caratterizzato da una sorta di tuta in stile futuristico, con alcuni elementi di color arancione per renderlo peculiare.
Cavaliere Nero è una skin pensata per intimorire gli avversari, grazie all’aspetto oscuro che lo rappresenta. Per poterlo avere occorre raggiungere il livello 70 della seconda stagione.
Chomp Sr. è un simpatico ed aggressivo costume da squalo e fa dell’ironia il suo aspetto di rilievo. Il suo valore è pari a 2.000 V-Bucks.
Fate viene considerata una delle migliori skin femminili, merito del look tenebroso e capace di incutere timore nell’avversario. È acquistabile nel negozio con 2.000 V-Bucks.
Burnout è un costume che conferisce un aspetto aggressivo, soprattutto per la presenza del casco e delle righe rosse che lo caratterizzano. Si può avere con 1.500 V-Bucks.
Tomato Head propone un look irriverente nei confronti dell’avversario, attraverso la testa composta da un pomodoro e la tuta in parte trasandata.
Skull Trooper si caratterizza per lo stile Halloween e può essere presa in considerazione per assumere un aspetto aggressivo nei confronti degli avversari. Vale 1.500 V-Bucks.
Viaggiatore Oscuro conferisce un aspetto misterioso al giocatore, dovuto a casco e tuta completamente dark.
Crackshot è un costume sui generis, tra l’altro piuttosto raro. Quando disponibile può essere acquistato per 2.000 V-Bucks. Nel suo outfit pone in evidenza una giacca rossa ed un aspetto che ricalca quello del soldato schiaccianoci.
Leviatano è una skin simpatica, in quanto rende l’idea di una creatura aliena che richiama le sembianze di un pesce. È tra le più conosciute ed apprezzate e può essere acquisita con 2.000 V-Bucks.