Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fortnite: come ottenere V-Bucks gratis

Strategie per guadagnare monete virtuali da utilizzare nella personalizzazione del proprio profilo di gioco.
Strategie per guadagnare monete virtuali da utilizzare nella personalizzazione del proprio profilo di gioco.
Link copiato negli appunti

Fortnite è un videogioco che sta riscuotendo un successo enorme fra gli appassionati del genere sparatutto. Indipendentemente dalla modalità di gioco utilizzata, si presta per dare sfogo a chi faccia dei combattimenti singoli o di gruppo un elemento essenziale per il proprio passatempo ludico.

Cosa sono i V-Bucks e come ottenerli

Per diventare protagonisti in Fortnite può decisamente essere utile accaparrarsi una buona quantità di moneta virtuale di gioco, altrimenti chiamata V-Buck. Questa può tornare ad esempio particolarmente utile per dotarsi di oggetti e strumenti di diversa natura, i quali possono essere usati per affrontare le sfide con altri concorrenti. I V-Bucks sono disponibili sia nella modalità salva il mondo che in quella battaglia reale, potendo condividerli una volta acquistati. L’utilità dei V-Bucks può estrinsecarsi nel negozio degli oggetti, ad esempio per ottenere dei costumi tali da rendere originale la propria presenza nel mondo di Fortnite. Analogamente si possono acquistare emote ed armi, così da trasformare il proprio personaggio sulla base dei gusti personali. Si tenga oltretutto presente che l’offerta, oltre ad essere variegata, varia frequentemente, così da dare massimo spazio a fantasia e creatività dei giocatori.

Le monete virtuali possono essere utilizzate anche per progredire più rapidamente in termini di reputazione, attraverso l’acquisto di pacchetti specifici. In sostanza va comunque evidenziato come l’unico metodo sicuro per ottenere V-Bucks gratis sia quello di passare il maggior tempo possibile a giocare con Fortnite. In alternativa si possono acquistare fisicamente nella sezione dedicata, accessibile dal gioco stesso. Il concetto di ricompensa è dunque l’unico modo affidabile per ottenere moneta virtuale. In base agli incarichi giornalieri da assolvere ed alla frequenza con la quale si accede al proprio account, si possono infatti ottenere premi in V-Bucks, da utilizzare eventualmente come descritto in precedenza. Si tenga in sintesi presente che le missioni giornaliere, non relative alla battaglia reale, consentono di ottenere tipicamente sino a 150 V-Bucks, mentre alcune sfide possono far guadagnare un massimo di cinquanta V-Bucks.

Ti consigliamo anche