Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Farmerama: dove scaricarlo e trucchi

Strategie per giocare al meglio con il famoso simulatore di vita agraria Farmerama
Farmerama: dove scaricarlo e trucchi
Strategie per giocare al meglio con il famoso simulatore di vita agraria Farmerama
Link copiato negli appunti

Farmerama è un gioco piuttosto diffuso fra gli appassionati di simulazioni di vario genere. Nello specifico consente di provare l’esperienza del lavoro di agricoltore in tutte le sue sfaccettature. La simulazione è disponibile online nel sito di riferimento. Vi è inoltre la possibilità di scaricarlo per utilizzarlo attraverso applicazioni web, le quali richiedono tipicamente la disponibilità della tecnologia Flash per poter essere eseguite.

farmerama_01

I requisiti di sistema prevedono la presenza di Windows nelle versioni da XP a 10, per cui è possibile giocare a Farmerama anche su computer datati. Di fatto si tratta di un videogame votato alla strategia, per cui risulta importante affrontarlo cercando di pianificare le attività in modo congruente. Prima di passare ad analizzare brevemente qualcuna di queste strategie, va segnalata la presenza di un forum dedicato, dove si possono raccogliere consigli, trucchi ed informazioni preziose su come affrontare il gioco.

farmerama_02

Obiettivo primario di Farmerama è gestire una fattoria con il massimo profitto e rendimento possibili, tenuto conto di tutte le attività ad essa connesse. Le coltivazioni rappresentano dunque uno degli elementi da tenere in maggior considerazione durante lo svolgimento del gioco, al fine di ottenere la maggior quantità possibile di raccolti. Parallelamente deve essere ottimizzato l’allevamento degli animali nel modo più efficiente possibile, procurando cibo, acqua ed altri fattori di rilievo. L’espansione della propria fattoria può avvenire più rapidamente passando di livello mediante la produzione di merci, così è possibile coltivare prodotti di maggior rendimento. Per incrementare la quantità di soldi si può richiedere un account di tipo premium ed ampliare così il numero di clienti giornalieri. Al contempo si può ricorrere al mercato per cercare di vendere propri prodotti agli altri giocatori e guadagnare denaro.

Ti consigliamo anche