Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fake WhatsApp Chat, creare conversazioni false

Divertirsi con WhastApp per creare false conversazioni per far credere agli amici di stare conversando con personalità famose; ecco alcune delle migliori app.
Fake WhatsApp Chat, creare conversazioni false
Divertirsi con WhastApp per creare false conversazioni per far credere agli amici di stare conversando con personalità famose; ecco alcune delle migliori app.
Link copiato negli appunti

WhatsApp è un’applicazione di messaggistica per iOS ed Android molto diffusa ed apprezzata dai dispositivi mobile. Ci si scambia messaggi, foto, video e può persino essere utilizzata per effettuare vere e proprie chiamate e videochiamate.

Proprio grazie alla sua indubbia popolarità, WhatsApp può essere utilizzata anche per fare scherzi in una maniera inedita.

Se l’obiettivo è far ingelosire il partner o far morire d’invidia gli amici, esistono delle app apposite che permettono di creare delle false conversazioni su WhatsApp.

App che comunque devono essere utilizzate solamente a fini ludici e non per imbrogliare o raggirare le persone.

WhatsApp, creare conversazioni fake

Se si dispone di un dispositivo Android una delle soluzioni migliori è Fake Chat Conversations. Trattasi di una delle migliori soluzioni in quanto è tra le più credibili. L’app, infatti, simula perfettamente l’ambiente di WhatsApp. Inoltre, oltre ai messaggi, questa speciale applicazioni permette di gestire anche finti messaggi vocali.
Un’app perfetta per chi vuole farsi qualche risata con gli amici. Fake Chat Conversations è disponibile al download gratuito.

Altra valida alternativa è WhatsFake che è disponibile sia per Android che per iOS. Lo scopo dell’applicazione è sempre lo stesso e cioè consentire la creazione di chat false per fare qualche scherzo agli amici magari facendo finta di chattare con qualche personaggio famoso.

L’applicazione è gratuita, tuttavia se non si mette mano al portafoglio rimane presente una filigrana che rischia di far fallire il tentativo di scherzo.

Entrambe le soluzioni sono molto valide e permettono di fare interessanti scherzi agli amici. Tutte si configurano facilmente impostando pochi parametri. Inoltre, entrambe sono localizzate in lingua italiana, cosa che aiuta sempre.

Tutto quello che sarà sufficiente fare sarà di creare il template falso con gli account fasulli impostando nome e foto ed alla fine i messaggi finti.

Scopri anche tutte le app gratis in Play Store.

Ti consigliamo anche