Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Extreme Car Driving Simulator: download, hack e guida

Uno dei migliori simulatori di guida per iOS ed Android per divertirsi a guidare al limite del ritiro della patente all'interno di scenari liberi.
Extreme Car Driving Simulator: download, hack e guida
Uno dei migliori simulatori di guida per iOS ed Android per divertirsi a guidare al limite del ritiro della patente all'interno di scenari liberi.
Link copiato negli appunti

Gli appassionati di auto possono trovare nel gioco Extreme Car Driving Simulator, disponibile per iOS ed Android, un simulatore davvero eccezionale. Non si tratta di un gioco di corse di auto in senso stretto, in quanto l’obiettivo non è quello di battere gli avversari e di arrivare primi al traguardo. In realtà, questo titolo offre alle persone un’esperienza di guida libera all’interno di diversi ambienti. Lungo le strade, i giocatori potranno compiere delle manovre da ritiro della patente senza alcun problema.

Quello che piace di questo gioco è la fisica della auto, molto realistica. La simulazione di guida, quindi, è decisamente reale e le auto si guideranno proprio come le loro corrispettive reali.

La guida è totalmente reale che anche per quanto riguarda gli incidenti che sono realistici. Questo significa che l’approccio alle auto dovrà essere molto simile a quello reale. Andare troppo forte potrebbe significare sbattere e quindi danneggiare le auto.

Extreme Car Driving Simulator è disponibile al download gratuito. Tuttavia, mettendo mano al portfolio è possibile acquistare monete che serviranno per personalizzare le auto a disposizione.

Extreme Car Driving Simulator, download e trucchi

Come detto, il Gioco è disponibile al download gratuito attraverso l’App Store di Apple ed il Play Store di Google. Questo significa che chi dispone di uno smartphone Android non dovrà fare altro che entrare nel Play Store, cercare il gioco ed avviarne il download e l’installazione automatica.

Stessa cosa dovranno fare gli utenti iOS solamente che dovranno scaricare ed installare il gioco dal loro App Store.

Per quanto riguarda i trucchi, la scelta migliore è sempre quella di fare esperienza per migliorare le proprie doti di guida in quanto le scorciatoie non sono mai la strada più corretta da seguire.

Nello specifico, per quanto riguarda Extreme Car Driving Simulator, esistono alcuni trucchi ma solamente per Android. In realtà non si tratta di aiuti alla guida quanto piuttosto della possibilità di ottenere monete illimitata gratuitamente.

In rete, infatti, si trovano degli APK del gioco modificati che permettono di abilitare queste scorciatoie. L’installazione deve essere fatta a proprio rischio e pericolo, ovviamente, in quanto trattasi di file modificati illegalmente e distribuiti attraverso market alternativi al Play Store.

Non serve il root e l’installazione avviene facilmente anche se non è da consigliarsi.

Ti consigliamo anche