Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dream League Soccer: dove trovarlo e alcuni trucchi

Vediamo come scaricare e giocare ad uno dei giochi di simulazione calcistica più completo ed appagante
Dream League Soccer: dove trovarlo e alcuni trucchi
Vediamo come scaricare e giocare ad uno dei giochi di simulazione calcistica più completo ed appagante
Link copiato negli appunti

Gli appassionati dei giochi di simulazione sportiva dispongono di un’ampia selezione per quanto concerne i sistemi operativi mobili. Gli store di Android e iOS offrono infatti una scelta variegata di app adatte ad ogni genere di sport. Non può ovviamente mancare il calcio, il più praticato e seguito a livello mondiale.

dls_01

Dream League Soccer, giunto alla versione 2017, rappresenta un’ottima simulazione calcistica, pensata sia per i giocatori alle prime armi che per i più smaliziati. La giocabilità è completa e di buon livello, così come la grafica 3D. La simulazione proposta è a 360 gradi, dato che il giocatore può sia essere manager che scendere in campo con la propria squadra. Vi è infatti la possibilità di gestire gli allenamenti, scegliere la formazione, apportare miglioramenti allo stadio e partecipare alla campagna acquisti.
Dopo aver effettuato il download dell’app iOS o Android, si può avviare l’installazione, la quale richiede alcuni minuti per essere portata a termine, data la dimensione ingente del file di setup aggiuntivo. Il gioco di base è gratuito, ma sono previsti acquisti in-app per estendere funzionalità e contenuti.

Trucchi e scorciatoie per monete aggiuntive

L’avanzamento dell’esperienza di gioco è strettamente legato alle monete che si guadagnano di partita in partita, ma ci si rende presto conto che non sono sufficienti per raggiungere nuovi obiettivi.

dls_02

Risulta pertanto sempre più complicato progredire nei livelli. L’acquisto di nuove monete nel tempo può comportare un esborso non indifferente, aspetto da non sottovalutare. In alternativa vengono proposti dei trucchi per consentire comunque la progressione del gioco. Una prima strategia può essere quella di consultare questa pagina ed inserire le informazioni richieste al fine di ottenere un certo numero di monete aggiuntive.
L’estensione del bonus è legata al nome utente con il quale si è registrati nell’uso del gioco. Anche presso questo sito si può provare a richiedere una quantità aggiuntiva di monete, sempre in relazione al nome utente registrato nel gioco. Vi è inoltre la possibilità di indicare se si stia utilizzando la versione iOS o Android di Dream League Soccer. Dunque due semplici metodi per cercare di agevolare la progressione nella simulazione di Dream League Soccer, i cui effetti non sono comunque garantiti.

Ti consigliamo anche