Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Dplay Plus: elenco dei canali Discovery

L’offerta completa di Discovery Italia rivolta all’intrattenimento video in streaming e on demand.
L’offerta completa di Discovery Italia rivolta all’intrattenimento video in streaming e on demand.
Link copiato negli appunti

Dplay è un servizio lanciato nel 2015 votato allo streaming video mediante il quale è possibile accedere gratuitamente on demand ad un insieme nutrito di canali resi disponibili dal gruppo Discovery Italia. In particolare viene proposto un portfolio multipiattaforma di diversi canali, dei quali una buona parte gratuiti (come NOVE, Real Time, DMAX, Giallo, MOTOR TREND, Food Network, HGTV - Home & Garden TV, K2 e Frisbee) ed alcuni a pagamento (come Discovery Channel, Discovery Science, Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili su Sky). La visione dei contenuti può avvenire con il supporto di differenti dispositivi, come TV, smart TV, computer, smartphone e tablet.

I canali presenti nell’offerta Dplay

L’elenco dei canali proposto da Dicovery Italia è il seguente:

Real Time (digitale terrestre canale 31, Tivùsat canale 31 e SKY canale 160 e 161) è dedicato principalmente all’intrattenimento femminile.

DMAX (digitale terrestre canale 52, Tivùsat canale 28 e SKY canale 170 e 171) si rivolge essenzialmente all’intrattenimento maschile.

NOVE (digitale terrestre canale 9, Tivùsat canale 9 e SKY canale 149) propone contenuti generalisti e contemporanei, con prime serate, show inediti e produzioni originali.

FOOD NETWORK (digitale terrestre canale 33 e SKY canale 416) è il canale di intrattenimento interamente dedicato al mondo del cibo. È infatti rivolto agli amanti della buona cucina con la voglia di stare insieme a tavola. Vengono proposte ricette facili e divertenti e viaggi alla scoperta di mondi culinari lontani.

Motor Trend (digitale terrestre canale 56, Tivùsat canale 56 e SKY canale 418) viene proposto quale riferimento per il mondo dei motori. I suoi contenuti riguardano non solo auto e moto, ma qualsiasi veicolo dotato di motore.

Giallo (digitale terrestre canale 38, Tivùsat canale 38 e SKY canale 167) è dedicato a tutti gli appassionati del genere giallo, non solo a livello televisivo, ma anche letterario e cinematografico. Le proposte sono variegate e concernono crime, thriller, legal drama, poliziesco e medical.

K2 (digitale terrestre canale 41 e SKY canale 626) propone prevalentemente serie animate, telefilm e show i quali hanno quale riferimento i bambini. I contenuti affrontano storie che uniscono azione, avventura e comedy.

Frisbee (digitale terrestre canale 44 e SKY canale 627) propone in particolare cartoni e serie tv con richiami all’avventura, alla magia ed alla commedia. I protagonisti sono coinvolti in esperienze fuori dal comune dove spesso domina l’elemento fantastico.

Discovery Channel (SKY canale 401 e 402) offre ampio spazio a motori, ingegneria, tecnologia, disastri, inchieste, scienza e spazio. Una varietà di generi dove viene raccontata l’avventura di chi l’ha vissuta in prima persona.

Discovery Science (SKY canale 405) si rivolge a chi desideri essere aggiornato in merito alle innovazioni in ambito scientifico e tecnologico. Offre una analisi dettagliata sull’impatto della scienza nella vita odierna.

L’intrattenimento proposto da Dplay Plus

Dplay Plus è l’offerta a pagamento proposta da Discovery Italia, la quale estende quella di Dplay con contenuti esclusivi e canali premium: Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e BBC Planet Earth. Una ricca libreria video fa accedere quando desiderato ai titoli ospitati. E tutta la programmazione è priva di inserti pubblicitari, con un costo mensile di 3,99 euro oppure con uno sconto di un paio di mesi se si sceglie l’abbonamento annuale. L’offerta di Dplay Plus prevede inoltre anteprime dei programmi più popolari di Real Time, DMAX, Nove, HGTV, Food Network, Motor Trend e Giallo.

Ti consigliamo anche