Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Chili TV: cos'è, costi e catalogo

Chili TV è una piattaforma di streaming televisivo tutta italiana che permette di noleggiare o acquistare Film e Serie TV; tutto quello che c'è da sapere.
Chili TV è una piattaforma di streaming televisivo tutta italiana che permette di noleggiare o acquistare Film e Serie TV; tutto quello che c'è da sapere.
Link copiato negli appunti

Chili TV è una piattaforma di streaming televisivo tutta italiana. Quando si parla di vedere attraverso Internet Film e Serie TV, la mente corre sempre ai soliti Netflix e Now TV. In realtà l’offerta è ben più ampia ed include anche una soluzione nostrana che nel tempo ha saputo farsi apprezzare.

Chili TV, cos'è e come funziona

Più nello specifico, Chili TV è una piattaforma che permette di accedere on-demand ad un ricco catalogo di Film e Serie TV. La struttura dell’offerta è ben differente da quella di Netflix o Now TV. Niente esclusive o dirette e con una formula d'acquisto del tipo pay per view.

Questo significa che gli utenti non dovranno pagare alcun abbonamento fisso ma andranno a pagare solamente il contenuto che vogliono vedere. Inoltre, sarà possibile acquistare la visione di un Film o di una Serie TV, oppure solamente noleggiarla.

Per gli utenti è disponibile anche una comoda funzione che permette di scaricare offline i contenuti per potervi accedere più volte anche in assenza di connettività Internet. Per chi viaggia molto trattasi di una soluzione davvero molto interessante.

Accedere ed usufruire dei contenuti offerti da Chili TV è davvero molto semplice. La prima cosa da fare è ovviamente accedere al sito ufficiale e successivamente registrarsi per poter disporre di un account.

Se non si vuole perdere tempo con la registrazione si può utilizzare il Facebook Login. In un paio di click, dunque, l’account sarà creato.

A quel punto sarà possibile acquistare o noleggiare tutto quanto si desidera. I costi sono i più vari e variano dal tipo di contenuto, se trattasi di noleggio o acquisto e dalla risoluzione.
I prezzi, comunque, sono allineati con quelli di altre piattaforme.

La piattaforma Chili TV è accessibile su molti Smart TV di recente produzione e attraverso un’applicazione per iOS, Android e le più recenti console. Ovviamente i video sono visualizzabili anche da un qualsiasi computer Windows o Mac.

Il catalogo è estremamente vasto ed i film arrivano appena 105 giorni dopo la loro uscita al cinema. Questo significa che gli appassionati di cinema potranno trovare i loro film preferiti poco tempo dopo il loro arrivo nelle sale cinematografiche.

Gli acquisti di Chili TV si pagano attraverso PayPal, carta di credito, carta di debito e Gift Card.

Ti consigliamo anche