Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

App Esselunga: saldo punti Carta Fìdaty

La catena di negozi Esselunga offre ai clienti la Carta Fìdaty che permette di ottenere sconti e premi; ecco come gestirla dall'app.
App Esselunga: saldo punti Carta Fìdaty
La catena di negozi Esselunga offre ai clienti la Carta Fìdaty che permette di ottenere sconti e premi; ecco come gestirla dall'app.
Link copiato negli appunti

Esselunga è una famosa catena di supermercati. In un’epoca in cui si fa tutto tramite smartphone, Esselunga ha realizzato un’applicazione per iOS ed Android che permette di avere accesso ad alcune notizie sui negozi della catena. Per esempio è possibile individuarli partendo dalla propria posizione, sfogliare il volantino delle offerte e tanto altro ancora.

In particolare, l’app permette anche di controllare il saldo della Carta Fìdaty e prenotare con un clic qualsiasi premio del Catalogo.

Carta Fìdaty, cos’è

Trattasi di una carta fedeltà di Esselunga che permette di accumulare punteggio in base agli acquisti effettuati all’interno dei negozi della catena di supermercati. Carta Fìdaty, inoltre, permette di accedere a sconti riservati ai clienti più fedeli di Esselunga. Si accumulano 2 punti ogni euro di spesa superata la soglia dei 5 euro di valore dell'acquisto.

Tra i premi diversi oggetti presenti in un catalogo dedicato, oppure sempre utili buoni sconto da sfruttare in spese successive. Per esempio, con 3.000 punti è possibile ottenere un buono sconto del valore di 27 euro. I buoni sconto possono essere utilizzati anche per fare il rifornimento di carburante all’interno di alcune stazioni Q8.

Carta Fìdaty offre, dunque, importanti vantaggi ai suoi possessori.

App Esselunga: saldo punti Carta Fìdaty

Gestire la Carta Fìdaty dall’applicazione Esselunga è davvero molto banale.

Tutto quello che gli utenti dovranno fare è avviare l’app, registrarsi con le proprie credenziali Esselunga ed accedere alla sezione Fìdaty dalla quale sarà possibile scoprire il proprio saldo punti ed accedere al catalogo premi. L’app permette anche di prenotare il proprio premio dal catalogo che poi dovrà essere ritirato in un punto vendita Esselunga.

Un’app, dunque, molto semplice e facile da utilizzare. L’interfaccia, infatti, risulta essere molto chiara e semplice, permettendo a chiunque di poter accedere a tutte le sue funzioni.

Ti consigliamo anche