Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

App Dplay: download e installazione

Come vedere in streaming e in piena libertà i canali della rete televisiva di proprietà del gruppo Discovery Italia.
App Dplay: download e installazione
Come vedere in streaming e in piena libertà i canali della rete televisiva di proprietà del gruppo Discovery Italia.
Link copiato negli appunti

Dplay è l’app di streaming video mediante la quale è possibile guardare i programmi proposti dai canali televisivi Discovery Channel, Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Motor Trend, HGTV, Investigation Discovery, Discovery Science, Animal Planet, Planet Earth, K2, Frisbee, Walter Presents e Giallo.

App iOS e Android, servizi e funzionalità

L’app Dplay è disponibile per i sistemi operativi mobili iOS e Android e può essere scaricata gratuitamente per smartphone e tablet. L’installazione è immediata e dopo pochi istanti si può già entrare nel menu principale. La visione dei contenuti principali è free e senza alcuna registrazione obbligatoria. Tuttavia la registrazione al servizio base consente di ricevere contenuti in esclusiva, salvare i programmi preferiti, continuare a guardare un programma dall’ultima interruzione e ricevere notifiche inerenti i programmi di maggiore interesse.

È inoltre previsto un abbonamento al servizio Dplay Plus a 3,99 euro al mese oppure con piano annuale scontato di due mesi. Per i nuovi clienti i primi quattordici giorni sono gratuiti, poi il rinnovo diventa automatico. Dplay Plus fa accedere ad una serie contenuti esclusivi ed a cinque canali aggiuntivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e BBC), ampliando così il palinsesto. Vengono inoltre proposte le migliori anteprime TV ed i contenuti sono privi di ogni forma pubblicitaria. L’interfaccia dell’app è semplice e funzionale.

All’avvio appaiono in evidenza una selezione dei contenuti di rilievo dei diversi canali ai quali si può accedere. Si può inoltre creare una lista dei programmi preferiti, così da poterli consultare rapidamente quando desiderato. Attraverso il menu laterale si può anche accedere agli elenchi dei canali e dei programmi, potendo anche giovarsi della comoda funzione di ricerca rapida. Prevista infine una sezione dedicata alla programmazione live per vedere su smartphone e tablet le trasmissioni desiderate.

Ti consigliamo anche