Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Amazon Prime Day, come funziona e gli sconti del 10 luglio

Amazon Prime Day, 30 ore di sconti irripetibili su migliaia di articoli per tutti gli iscritti al programma Prime; le offerte del 10 luglio.
Amazon Prime Day, 30 ore di sconti irripetibili su migliaia di articoli per tutti gli iscritti al programma Prime; le offerte del 10 luglio.
Link copiato negli appunti

Amazon Prime Day è una promozione dedicata agli utenti iscritti al programma Amazon Prime che prevede ben 30 ore di folli sconti su migliaia di prodotti di tantissime categorie.

Amazon Prime Day, come funziona

Le offerte scatteranno alle ore 18 di oggi 10 luglio e termineranno domani 11 luglio alle ore 24. Amazon proporrà due tipi di offerte: le "offerte del giorno" valevoli per l'intera giornata (saranno differenti, quindi tra il 10 e l'11 luglio) e le "offerte lampo" limitate a specifici prodotti e per un periodo di tempo ben preciso. Come anticipato, le offerte saranno disponibili solamente per gli utenti iscritti al programma Prime. Trattasi del noto programma abbonamento di Amazon che offre l'accesso ad una serie di sconti ed opportunità come la spedizione in un giorno su migliaia di articoli e l'accesso a Prime Video, l'Internet TV on demand di Amazon.

L'abbonamento prevede un costo di 19,99 euro all'anno e può essere disattivato in qualsiasi momento. Il primo mese è gratuito e quindi tutti coloro che volessero attivarlo solamente per approfittare delle offerte dell'Amazon Prime Day, per poi disattivarlo subito, lo potranno farlo senza problemi.

Le migliori offerte del 10 luglio

Amazon ha pensato agli studenti ed ai professionisti ed offre la suite per la produttività, Office 365 Home, con un importante sconto del 50%. Gli interessati potranno acquistarla a 49,99 euro. Suite che permette di utilizzare le app di Office su 5 dispostivi differenti e per ognuno di loro disporre anche di 1TB di spazio su OneDrive e di 60 minuti di chiamate su Skype.

Amazon ha pensato anche alla sicurezza dei suoi utenti, soprattutto in un periodo dove virus, malware e ransomware hanno causato molti problemi a tantissimi PC di tutto il mondo. Proteggere adeguatamente i computer è un obbligo e per agevolarlo, il colosso dell'ecommerce offre la Norton Security Premium 2017 per 10 dispositivi con il 53% di sconto (32,99 euro), la Norton Security Standard 2017 per 1 dispositivo con il 50% di sconto (19,99 euro) e la Norton Security Deluxe 2017 per 5 dispositivi con il 60% di sconto (23,92 euro).

Le offerte di queste prime ore dell'Amazon Prime Day proseguono, anche, con il tablet pc Samsung Galaxy Tab A con il 31% di sconto e su tantissimi altri prodotti di molte categorie.

Ma gli sconti di oggi 10 luglio sono solamente un assaggio perchè le vere offerte inizieranno ai primi minuti dell'11 luglio.

Ti consigliamo anche