Se siete appassionati di wrestling non perdetevi l'ultimo episodio della serie WWE, chiamato 2K.
Alcuni annunci avevano già sottolineato che era previsto un nuovo WWE (World Wrestling Entertainment) per questa primavera ed è così arrivato un titolo che promette incontri più realistici sia per quel che riguarda il gameplay che la grafica.
A differenze della serie Immortals infatti, l'esperienza sarà più verosimile e potremmo vestire i panni dei wresteler più celebri giocando oppure creare una nuova star. Il gioco permette infatti di dar vita ad un nuovo personaggio personalizzabile e di farlo combattere nelle varie modalità di gioco fra cui carriera, allenamento e multigiocatore.
Nella prima potremo guadagnare rispetto vincendo i vari incontri, potenziare le abilità e completare i vari obiettivi mentre nella seconda potremo provare il set delle mosse. La modalità multigiocatore invece propone match in tempo reale con altri giocatori.
Se WWE 2K vi affascina, dovrete essere pronti a sborsare cifre non proprio economiche visto che il costo su android è poco più di 9€ mentre su iOS di circa 8€.