Unrest è un videogame sviluppato dalla software house Pyrodactyl, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows, OS X e Linux. La demo, disponibile in download gratuito sulla piattaforma Steam di Valve, permette di testarne il gameplay, mentre per acquistare la versione completa è necessario mettere mano al portafogli.
Si tratta di un'avventura ambientata nella città-stato Bhirma dell'antica India, caratterizzata da uno stile che strizza l'occhio al genere RPG. I protagonisti sono cinque persone che si trovano ad affrontare povertà, malattie e sconvolgimenti sociali. L'aspetto più interessante del gioco (oltre al particolare look grafico) è rappresentato dal fatto che ogni scelta o decisione ha ripercussioni sul prosieguo della storia per gli altri personaggi. Di seguito i requisiti minimi di sistema necessari per l'esecuzione di Unrest in versione Windows.
- Sistema operativo: Windows XP (SP2), Windows Vista, Windows 7, Windows 8;
- processore: Intel Core i3 da 2 GHz o equivalente AMD;
- RAM: 2 GB;
- scheda video: qualsiasi modello compatibile con DirectX 9 e OpenGL 2.1, con almeno 1 GB di memoria dedicata (le GPU Intel non sono supportate);
- disco fisso: 1 GB di spazio libero;
- altro: monitor con supporto ad una risoluzione di almeno 1280x720 pixel.