Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

TSR Copy Changed Files

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.7.0.4

Dimensione: 099Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.7.0.4

Dimensione: 099Mb

TSR Copy Changed Files è un programma per computer Windows, utile per la gestione di documenti e contenuti, soprattutto in ambito professionale. Si tratta di uno strumento che, come si può intuire già dal nome, si occupa di copiare i file modificati da una directory all'altra del disco fisso. Il software è distribuito in download gratuito, con licenza freeware.

L'utente può decidere se basare la selezione degli elementi da copiare sulla data e sull'orario dell'ultimo salvataggio, oppure su una comparazione del codice binario. Dopodiché è sufficiente specificare una cartella di destinazione per far sì che l'utility si occupi di tutto il resto, senza richiedere altri interventi manuali. Non mancano inoltre impostazioni avanzate come, ad esempio, quella che permette di escludere dall'operazione alcuni file specifici come i "thumbs.db" allegati alle gallerie di immagini.

In definitiva, TSR Copy Changed Files è un tool gratuito e semplice per chi desidera automatizzare la copia dei file. Utile per le operazioni di backup, così da essere sicuri di non perdere i documenti in caso di involontaria cancellazione. Da segnalare che tra le lingue supportate per l'interfaccia non è presente l'italiano.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop