Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

TSR Continuously Backup

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.3.1.1

Dimensione: 037Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.3.1.1

Dimensione: 037Mb

TSR Continuously Backup è un programma disponibile per computer Windows, utile per semplificare e automatizzare le operazioni di salvataggio di file e documenti. In altre parole, un valido alleato per chi necessita di effettuare regolarmente un backup, creando così una copia di sicurezza dei contenuti, un'esigenza quotidiana soprattutto in ambito professionale.

L'interfaccia è ben realizzata e semplifica le operazioni: basta selezionare la directory di destinazione (ad esempio su un disco esterno o su una pendrive) per far sì che gli elementi siano copiati all'interno della cartella senza richiedere l'intervento attivo da parte dell'utente. Da segnalare anche che il software si aggiorna in modo del tutto automatico e che può spegnere da solo il computer al termine del processo di copia.

Il download di TSR Continuously Backup è del tutto gratuito, con licenza freeware, per uso personale. I professionisti possono invece optare per la versione Pro, in vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 22,95 euro, con supporto tecnico via email. Prima di procedere all'acquisto si ha comunque la possibilità di testarlo per un periodo pari a 30 giorni.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop