Pregi
- L'app ufficiale dei Rolling Stones.
Difetti
- Interfaccia solo in inglese.
The Rolling Stones è l'applicazione ufficiale delle "Pietre Rotolanti", uno dei più celebri e longevi gruppi della storia rock. Sviluppata da Disciple Media e disponibile in download gratuito per Android e iOS, offre un gran numero di informazioni e contenuti multimediali sulla band di Mick Jagger e compagni.
Sono presenti i link a tutta la produzione discografica da ascoltare in streaming (mediante app esterne), una ricca raccolta di foto e video per ripercorrere i moltissimi tour affrontati in mezzo secolo di attività, le date dei concerti in programma con link rapidi all'acquisto dei biglietti, un collegamento allo store ufficiale e il Fan Wall dove gli appassionati possono scrivere e condividere i loro pensieri.
Attenzione: per utilizzare l'app The Rolling Stones è necessario autenticarsi. Si può dunque registrare un nuovo account oppure affidarsi alle credenziali di Google o Facebook per effettuare il login. Immancabile nel dispositivo mobile di tutti i rocker appassionati della band. Ben realizzata l'interfaccia (sebbene solo in inglese), con un menu laterale per l'accesso rapido alle varie sezioni.