Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Tea Cup

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: BinSurf Technologies

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 1.94Mb

Autore: BinSurf Technologies

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 1.94Mb

La maggior parte delle persone che abitualmente utilizza Internet ha iniziato con browsers conosciuti e collaudati: quasi sicuramente Internet Explorer o Netscape. Più raramente altri avranno utilizzato una versione di Opera. Stiamo parlando naturalmente di programmi molto completi e funzionali ma di cui spesso, proprio per la loro completezza, si imparano a gestire solo le operazioni più elementari.

Tea Cup 1.0 risponde proprio a questa esigenza. Quella di fornire un browser elementare con poche funzioni esclusivamente per navigare, cioè lo scopo principale. I tasti della barra di navigazione sono soltanto sei: Home con la tipica iconcina della casetta, Forward per andare avanti, Back per tornare alla pagina vista precedentemente, Go To Address per raggiungere un determinato indirizzo internet, Stop per terminare il caricamento della pagina in atto e Refresh per aggiornare la pagina che si sta visualizzando. E poi niente più. Infatti, gli stessi sviluppatori hanno realizzato Tea Cup 1.0 col preciso intendimento di creare qualcosa di estremamente semplice che fosse soprattutto un visualizzatore di pagine web (ed infatti la navigazione e la visualizzazione sono indubbiamente migliori rispetto agli standard offerti da altri prodotti) piuttosto che un articolato sfogliatore della Rete ma con funzioni spesso inutilizzate. Manca però (e forse è l'unico punto debole di questo programma pur nella sua essenzialità) l'opzione bookmarks (preferiti) o comunque una memoria provvisoria degli indirizzi digitati e dei siti visitati.

Insomma provate ad immaginare dunque uno schermo ampio e libero con una barra di navigazione (che è anche l'unica barra di comando disponibile) posta sulla sinistra dello schermo e i relativi tasti di dimensioni veramente trascurabili. Ebbene avete materializzato Tea Cup 1.0! Ideale comunque per chi voglia divertirsi navigando senza la necessità di altri strumenti.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop