Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • macOS

Sync!Sync!Sync!

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 15.00

Versione: 4.01

Dimensione: 1.80Mb

Autore:

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 15.00

Versione: 4.01

Dimensione: 1.80Mb

Sync!Sync!Sync! è una piccola utility shareware per il backup e la sincronizzazione creata da uno sviluppatore indipendente giapponese.

L'applicazione punta prima di tutto sulla semplicità, e iniziare l'operazione di backup risulta in effetti semplice come scegliere la cartella di origine e di destinazione. A quel punto Sync!Sync!Sync! offre all'utente diverse opzioni nella scelta del tipo e dello stile di backup attraverso un procedimento passo per passo. Si può quindi scegliere, ad esempio, cosa fare dei file modificati, la direzione dell'operazione di sincronizzazione, se creare backup periodici e automatizzati, etc.

A livello di volumi e dischi da usare come destinazione/origine, la scelta è più che ampia. Si va da dispositivi USB e hard disk esterni, fino agli iPod e a tutti i dispositivi (anche di rete) che è possibile montare nel Finder (server iDisk e WebDav, altri Mac connessi via WiFi).

La versione 4.0.1 è un aggiornamento consigliato in quanto corregge un grave bug riscontrato sulla versione 4.0 e che mandava spesso in crash l'applicazione.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop