Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Linux
  • Linux

Smart Browser

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione:

Dimensione: Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione:

Dimensione: Mb

SmartBrowser permette di aprire allo stesso tempo pagine multiple il che aiuta soprattutto durante le ricerche, quindi anche l'uso del back button per tornare alla pagina precedente è ridotto al minimo. In questo modo si potranno avere anche un maggior numero di homepage, opzione questa che è facilmente gestibile dal menu bookmarks, probabilmente il punto di forza di questo prodotto tanto da ricevere commenti positivi anche da ZDnet.

Inoltre questo software dispone di parecchie risorse on-line: notizie, sport, viaggi, meteo, giochi, downloads ecc. Interessante anche il menu Online Shopping che raccoglie una lista di siti che fanno commercio on-line in diverse categorie, compresi Amazon e Barnes & Noble.

Cliccando poi sul bottone search the web(rappresentato da una bussola) si verrà indirizzati automaticamente al motore di ricerca "Ask Jeeves" al sito http://www.ask.com/. Comunque cliccando sul menu Search si aprirà un elenco con 12 tra i motori di ricerca più conosciuti. C'è anche la possibilità di scegliere fino a quattro motori non compresi tra quelli predefiniti.

In più tramite il menu E-mail si potrà configurare un client di posta elettronica. Presenti per "default" "Outlook Express" e "Netscape Messenger", ma si può anche selezionare un programma di posta diverso. La World Start poi, produttrice del software, dà anche la possibilità aprire un account di posta elettronica gratuitamente.

Indubbiamente coloro che navigano per lavoro o che in genere non amano attendere molto l'apertura delle pagine web riscontreranno che la velocità non è eccezionale. Questo infatti è probabilmente l'unico punto debole di questo browser che per il resto offre opzioni di vario tipo, come già accennato, e quindi potremmo collocarlo in una ipotetica seconda fasciaimmediatamente dopo browser più tradizionali ed affermati.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop