Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Linux

Simple Backup

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 0.11.3

Dimensione: 0.81Mb

Autore:

Licenza: GPL

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 0.11.3

Dimensione: 0.81Mb

Simple Backup è un comodo strumento per impostare in pochi passi tutti i parametri necessari per portare a termine un backup sicuro di file e cartelle, scegliendo tra numerose possibilità offerte. Avviando l'utility di configurazione si ha di fronte un'interfaccia organizzata a schede, ognuna preposta ad un preciso scopo: impostare la frequenza di backup, l'eventuale formato di compressione, le directory da includere o, viceversa, quelle da tener fuori dal backup, il percorso della destinazione dove salvare i file di backup, ed alcuni ulteriori parametri marginali.

Tra le altre opzioni, una delle più interessanti offre la possibilità di inviare un report via email ogni qual volta viene portato a termine un backup, con informazioni dettagliate sull'intera operazione. Le operazioni possono essere eseguire in maniera del tutto automatica, e risulta dunque un valido alleato nella gestione del proprio sistema.

L'intera gestione dell'applicazione risulta piuttosto semplice, anche grazie ad un'interfaccia grafica pulita ed intuitiva. L'esecuzione dei backup è sufficientemente veloce, così come le operazioni di configurazioni preliminari effettuate dall'applicazione.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop