Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Restore Windows Photo Viewer

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.22

Dimensione: 126Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.22

Dimensione: 126Mb

Restore Windows Photo Viewer è un programma che fa esattamente quanto promette il suo nome: consente di impostare il classico visualizzatore di immagini da sempre incluso da Microsoft nel proprio sistema operativo anche sui PC con piattaforma Windows 10. Sebbene il software non sia stato eliminato, non viene attivato di default per lasciare posto al nuovo Foto.

Non tutti però sono felici di questo cambiamento. Ecco perché il team di Authorsoft ha sviluppato questa piccola utility, distribuita in download gratuito con licenza freeware. Una volta lanciata è sufficiente selezionare i formati ai quali si intende associare il Photo Viewer classico (JPEG, BMP, ICO, PNG, GIF e altri) per poi fare click sul pulsante "Restore Windows Photo Viewer" e completare l'operazione nella schermata successiva. Ovviamente il procedimento è reversibile in qualsiasi momento.

In definitiva, Restore Windows Photo Viewer riabilita l'utilizzo del classico programma da lungo tempo impiegato dagli utenti Windows per la visualizzazione delle immagini e lo fa attraverso un'interfaccia semplice, chiara, senza dover ricorrere a complesse configurazioni o alla modifica del registro.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop