Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Pro Evolution Soccer 2018 (PES 2018)

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Konami

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 59,99 euro

Versione: 1.0

Dimensione: 4582Mb

Autore: Konami

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: 59,99 euro

Versione: 1.0

Dimensione: 4582Mb

Pro Evolution Soccer 2018 è la simulazione calcistica di Konami, disponibile per PC. Un gioco indirizzato a tutti gli amanti del calcio, che può contare sulla licenza ufficiale per la riproduzione fedele di divise, nomi e loghi per molte squadre di tutto il mondo, offrendo numerose modalità da affrontare in singolo oppure in multiplayer, in compagnia di un amico in locale e online.

Il comparto grafico è mosso dal motore Fox Engine e finalmente risulta di qualità elevata anche su computer, all'altezza delle versioni per le console di ultima generazione. La software house ha svolto un buon lavoro anche per quanto riguarda le animazioni e l'intelligenza artificiale di PES 2018, che in questa stagione ha maggiori probabilità di insidiare la leadership del concorrente EA Sports e del suo FIFA 18.

È possibile scaricare la demo di Pro Evolution Soccer 2018 per metterne alla prova il gameplay, decidendo poi eventualmente di acquistare la versione completa in vendita a 59,99 euro. Dodici le squadre incluse nel pacchetto: Barcellona, Borussia Dortmund, Liverpool, Inter, Corinthians Paulista, Flamengo, Boca Juniors, River Plate, Colo Colo, Germania, Argentina e Brasile. Di seguito i requisiti minimi di sistema necessari per scendere in campo.

  • Sistema operativo: Windows 7 (64-bit) o successivo;
  • processore: Intel Core i5-3450 da 3,10GHz, AMD FX 4100 da 3,60GHz;
  • RAM: 8 GB;
  • scheda video: NVIDIA GTX 650, AMD Radeon HD 7750;
  • disco fisso: 30 GB di spazio libero;
  • altro: DirectX 11.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop