Photoshop.com Mobile è uno strumento che permette di modificare e condividere facilmente e velocemente le tue foto. Tutte le operazioni vengono fatte semplicemente utilizzano la funzionalità Touch Screen del dispositivo di casa Apple. Una volta aperta l'immagine su cui si vuole lavorare è possibile eseguire operazioni di taglio, aggiustamento dei colori e della luminosità, la saturazione e migliorare la messa a fuoco.
Photoshop.com Mobile permette anche di trasformare una fotografia a colori in bianco e nero o di aggiungere numerosi effetti per renderla più bella. L'applicazione è semplice da utilizzare e dispone di un'interfaccia estremamente intuitiva. Una volta terminato con le modifiche è possibile condividere lo scatto utilizzando uno spazio web di due giga messo a disposizione gratuitamente, a seguito di una registrazione, su Photoshop.com.
Photoshop.com Mobile è compatibile con tutti i dispositivi iPhone e iPod Touch con sistema operativo a partire dalla versione 2.0. Per installare l'applicazione è necessario avere sul computer personale iTunes.