Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

PES MANAGER

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1.10

Dimensione: 25Mb

Autore:

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.1.10

Dimensione: 25Mb

PES Manager è un manageriale basato sull’omonimo gioco di calcio della Konami, in cui non dovrete più preoccuparvi di controllare i giocatori sul campo di calcio ma potrete concentrarvi sulla parte gestionale appunto, scegliendo i vostri giocatori, facendoli allenare, cambiando la vostra rosa e in generale cercare di ottenere il massimo per riuscire a vincere le partite ed ottenere così i premi più ambiti.

Inizierete scegliendo i colori lo stile e i colori della vostra maglia, nonché il nome della vostra squadra e il simbolo che la raffigurerà; dopo di ciò verrete introdotti al gioco vero e proprio anche grazie all'aiuto della vostra “insegnante” che vi aiuterà a muovervi attraverso i vari menù. Per un neofita del genere questo si traduce in un grande aiuto per comprendere le meccaniche basilari, ma per un avvezzo al genere sarà poco più di un’introduzione.

Dopo un po’ vi renderete conto che il gioco vi limiterà nel numero di partite giocabili a meno che non avanziate di livello, garantendovi altri vantaggi oltre a quello di poter disputare più matches; apprezzabile la possibilità di guardare la partita da giocare, anche perché vi darà l’occasione di effettuare dei cambi nella squadra ma a parte questo non potrete effettuare altro e non potrete nemmeno saltare il tutto se non velocizzando il tutto (che è comunque un buon metodo per non lasciarvi bloccati a guardarla per alcuni minuti).

Purtroppo il gioco non è solo rosa e fiori, poiché risulta essere un po’ pesante da gestire e un po’ lento nel caricamento delle schermate; nulla di terribile ma quando vi sarete abituati a come muovervi sarà un po’ frustrante dover aspettare che il vostro cellulare o tablet finisca di caricare le varie schermate. In soldoni il gioco è piacevole e di sicuro un must da avere per i fan del genere, anche grazie alla sua portabilità, cosa che permette di giocare ad un buon gestionale di calcio al di fuori della console di casa.

Ti consigliamo anche

Download:
Android